Vai al contenuto

consiglio su 90 dr

VespaTour
 Share

Recommended Posts

Salve vespisti, avete mai sentito parlare del 90 dr ?

Volevo prendere questo gt di seconda mano, e volevo sapere il vostro parere al riguardo...

Non penso che sia simile al 75 dr che attualmente monto sulla mia 50 N'89.... oppure sbaglio ?

Grazie in anticipo

Giacomo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fasato basso e ha tutto subito; è il classico cilindro per Ape, secondo ottimo per small 3 marce.

Ti ringrazio :-)

Ma che significa che ha tutto subito ? Cioè è un cilindro che rende in ripresa ? Cambiando la campana con una più lunga ad esempio e mettendo la 4° marcia è un gt sprecato ?

Se è così significa che potrei montarlo con la configurazione che ho attualmente, ovvero carburatore 19/19, marmitta polini a banana e rapporti originali a 3 marce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto come ti ha detto joe è un cilindro molto coppioso , sempre che per 90 tu intenda l'85cc ovvero il diametro 50 a 3 travasi , perchè alcuni chiamano 90 anche il 102 , che è diametro 55... beh l 85DR con alcuni accorgimenti puo' riuscire a tirare , anche se non bene come un 102 , anche una 24\72 , va comunque bene sulla tua configurazione , avrai molta ripresa

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto come ti ha detto joe è un cilindro molto coppioso , sempre che per 90 tu intenda l'85cc ovvero il diametro 50 a 3 travasi , perchè alcuni chiamano 90 anche il 102 , che è diametro 55... beh l 85DR con alcuni accorgimenti puo' riuscire a tirare , anche se non bene come un 102 , anche una 24\72 , va comunque bene sulla tua configurazione , avrai molta ripresa

Si esatto, intendo dire l'85 cc comunque l' ho acquistato e appena avrò un pò di tempo lo smonto...

Link al commento
Condividi su altri siti