VespaTour Inviato 21 giugno 2013 - 11:25 Share Inviato 21 giugno 2013 - 11:25 Salve vespisti, avete mai sentito parlare del 90 dr ? Volevo prendere questo gt di seconda mano, e volevo sapere il vostro parere al riguardo... Non penso che sia simile al 75 dr che attualmente monto sulla mia 50 N'89.... oppure sbaglio ? Grazie in anticipo Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 giugno 2013 - 11:52 Share Inviato 21 giugno 2013 - 11:52 E' fasato basso e ha tutto subito; è il classico cilindro per Ape, secondo ottimo per small 3 marce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 21 giugno 2013 - 12:02 Autore Share Inviato 21 giugno 2013 - 12:02 E' fasato basso e ha tutto subito; è il classico cilindro per Ape, secondo ottimo per small 3 marce. Ti ringrazio Ma che significa che ha tutto subito ? Cioè è un cilindro che rende in ripresa ? Cambiando la campana con una più lunga ad esempio e mettendo la 4° marcia è un gt sprecato ? Se è così significa che potrei montarlo con la configurazione che ho attualmente, ovvero carburatore 19/19, marmitta polini a banana e rapporti originali a 3 marce ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 giugno 2013 - 12:05 Share Inviato 21 giugno 2013 - 12:05 Lo puoi montare e sarà un ottima configurazione con le tue modifiche; al massimo cambi la campana. ps: non sono espertissimo di small 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 21 giugno 2013 - 23:04 Share Inviato 21 giugno 2013 - 23:04 esatto come ti ha detto joe è un cilindro molto coppioso , sempre che per 90 tu intenda l'85cc ovvero il diametro 50 a 3 travasi , perchè alcuni chiamano 90 anche il 102 , che è diametro 55... beh l 85DR con alcuni accorgimenti puo' riuscire a tirare , anche se non bene come un 102 , anche una 24\72 , va comunque bene sulla tua configurazione , avrai molta ripresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 22 giugno 2013 - 11:43 Autore Share Inviato 22 giugno 2013 - 11:43 esatto come ti ha detto joe è un cilindro molto coppioso , sempre che per 90 tu intenda l'85cc ovvero il diametro 50 a 3 travasi , perchè alcuni chiamano 90 anche il 102 , che è diametro 55... beh l 85DR con alcuni accorgimenti puo' riuscire a tirare , anche se non bene come un 102 , anche una 24\72 , va comunque bene sulla tua configurazione , avrai molta ripresa Si esatto, intendo dire l'85 cc comunque l' ho acquistato e appena avrò un pò di tempo lo smonto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 22 giugno 2013 - 11:45 Autore Share Inviato 22 giugno 2013 - 11:45 un consiglio, non sono molto pratico si smallframe...ho provato a sganciare l'ammortizatore ma viene ugualmente difficile smontare la testata e estrarre il cilindro....come potrei fare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 22 giugno 2013 - 12:53 Share Inviato 22 giugno 2013 - 12:53 Il carburatore e la ruota li hai tolti? Senò puoi provare ad alzare un po' la vespa da terra http://img53.imageshack.us/img53/7456/pa070019ridep7.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 24 giugno 2013 - 11:49 Autore Share Inviato 24 giugno 2013 - 11:49 Il carburatore e la ruota li hai tolti? Senò puoi provare ad alzare un po' la vespa da terra http://img53.imageshack.us/img53/7456/pa070019ridep7.jpg Mmmh proverò ad alzarla allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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