Gabry50PK Inviato 21 giugno 2013 - 19:07 Share Inviato 21 giugno 2013 - 19:07 Ciao a tutti ho il compressore (qui in foto) con dei problemi...il manometro fa i capricci e non mi fido a collegare il tubo li. pertanto avevo predisposto l uscita diretta...l unico mio problema ora è: come faccio a verniciare con tutti sti bar che usciranno? se maneggio la levetta rossa secondo voi posso limitare l aria oppure rischio che esploda tutto? fatemi sapere grazie mille...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 21 giugno 2013 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 21 giugno 2013 - 19:15 Ciao a tutti ho il compressore (qui in foto) con dei problemi...il manometro fa i capricci e non mi fido a collegare il tubo li. pertanto avevo predisposto l uscita diretta...l unico mio problema ora è: come faccio a verniciare con tutti sti bar che usciranno? se maneggio la levetta rossa secondo voi posso limitare l aria oppure rischio che esploda tutto? fatemi sapere grazie mille...! [ATTACH=CONFIG]129688[/ATTACH] cambia il manometro e dormi sogni tranquilli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry50PK Inviato 21 giugno 2013 - 20:16 Autore Share Inviato 21 giugno 2013 - 20:16 (modificato) cambia il manometro e dormi sogni tranquilli proprio proprio non si può usare il tubo diretto? Dimenticavo...una cosa che potrebbe farmi rischiare parecchio...il tubo che ha come terminali il manometro e quei due rubinetti rossi...si ruota...è normale? o deve essere perfettamente avvitato al serbatoio? Modificato 21 giugno 2013 - 20:31 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhov Inviato 21 giugno 2013 - 20:27 Share Inviato 21 giugno 2013 - 20:27 con il tubo diretto come fai a regolare la pressione cambia il come dici tu manometro che poi è il riduttore di pressione non costa tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry50PK Inviato 21 giugno 2013 - 20:30 Autore Share Inviato 21 giugno 2013 - 20:30 con il tubo diretto come fai a regolare la pressione cambia il come dici tu manometro che poi è il riduttore di pressione non costa tanto il manometro in realtà funziona...ma nel caso lo usassi posso comunque tenere (chiuso) l'attacco diretto? o devo toglierlo proprio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 21 giugno 2013 - 20:34 MODERATOR Share Inviato 21 giugno 2013 - 20:34 Discussione spostata .... Sicuramente non è un argomento da "Restauro Small " . Si ricorda di postare nella giusta sezione.Sempre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 giugno 2013 - 09:30 Share Inviato 22 giugno 2013 - 09:30 con il tubo diretto come fai a regolare la pressione cambia il come dici tu manometro che poi è il riduttore di pressione non costa tanto il manometro è il manometro il riduttore di pressione è il riduttore di pressione se è rotto il manometro, cambialo: visto che non hai esperienza di verniciatura, non puoi neanche andare a occhio su come polverizzi (spruzzi) la vernice a te serve un indicatore AFFIDABILE cambi il manometro se è rotto (in ferramenta o al brico ...5 euro?) - quando lo avviti nel raccordo gas da 1/4 o 1/8 dai sul filetto del teflon da idraulica (rotolini tipo nastro isolante) - avvolgi il teflon nel filetto AL CONTRARIO rispetto alla vite: quando lo hai cambiato regola la pressione ai bar che ti servono per verniciare, agendo sul regolatore di pressione. Se è il regolatore di pressione...spenderai un po' di più Prima di spruzzare fondo o vernice, scarica la condensa..........SEMPRE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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