Vai al contenuto

Il nostro amico è tornato!

Albyfenix
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

bah se la fa a pezzi ci guadagna di più

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito:''P.s a tutti i ladri della mia zona..sono Saro quello con la Vespa bianca..che la lascia fuori giorno e notte..vi prego abbiate pieta' di lei..al momento ho solo questa.Grazie''

Stima assoluta:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

sti pezzi li ha venduti a quanto pare:

"nel primo pomeriggio ho notato un significativo incremento di offerte sensate per i ricambi della mia VBA..in particolar modo due persone..non vi nascondo che mi sono sentito un po' "preso per i glutei" (capisci a me)..che due persone abbiano deciso di allungare un po' il braccino tutti e due insieme a distanza dei 6 minuti luno dallaltro..in questo periodo storico e' gia' difficile ricevere offerte..( figuriamoci sensate )..cosi' ho indagato un po' con una serie di domande mirate a risolvere il mistero..ma non sono riuscito ad arrivare alla soluzione dell'enigma..i miei limiti culturali mi bloccano sempre a pochi metri dall'indagine..se fossi religioso direi "mistero della fede"..ma non mi posso attaccare neanche a quello..quindi da buon ignorante credo che la spiegazione sia piu' semplice di quanto non sembri..visto l'orario..secondo me erano sotto l'effetto di quella bevanda che i Greci e i Romani chiamavano "il nettere degli dei"..( il vino )..perche' solo una persona un po' "mbriaca" mi puo offrire una somma cosi' alta..senza neanche chiedere il prezzo prima come fanno tutti..e sono arrivato alla conclusione che a volte se si alza un po "il gomito"..puo succedere che involontariamente si allunga un po "il braccino" ( che cretino che sono )..quindi mi rivolgo a voi "amici del brunello a tavola"..aprite gli occhi e quando cercate un ricambio in rete e assicuratevi che il vostro tasso alcolemico non abbia superato il livello consentito dalla legge..perche in questa vendita forse ho guadagnato qualche euro in piu' grazie alle vostre cellule inibitorie un tantino aperte.. e comunque grazie."

Link al commento
Condividi su altri siti