Gabry50PK Inviato 22 giugno 2013 - 09:07 Share Inviato 22 giugno 2013 - 09:07 Ciao a tutti... ho questo bel compressore...che ha il regolatore di pressione (quello su cui ci son collegati i due rubinetti rossi e il manometro) non avvitato completamente al serbatoio (si vede ancora la filettatura come se si dovesse avvitare ancora di piu). Tuttavia più di così non si avvita e ho messo intorno al filetto del nastro teflon. Secondo voi basta? oppure fa l'effetto pressione che salta?! Fatemi sapere...non sono molto esperto e giocare con una bombola di aria compressa non mi sembra il caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 22 giugno 2013 - 10:38 Share Inviato 22 giugno 2013 - 10:38 Ma non ne hai già aperta una uguale ieri? http://www.vesparesources.com/off-topics/59492-emergenza-compressore.html Meglio continuare in quella dove hai già ricevuto altre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 giugno 2013 - 10:45 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2013 - 10:45 Dato che è un doppione, chiudo questa discussione. Occhio in futuro, però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts