Vai al contenuto

ape calessino

Il punitore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

un link no!? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma porc!!!!!!!!!!!!

ca@@o mi vende pure questo.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e sì............è targato chieti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

.....veramente lo ha gia' venduto, l'inserzionista e' "l'appasionato collezionista" che lo appena acquistato ......... :doh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.....veramente lo ha gia' venduto, l'inserzionista e' "l'appasionato collezionista" che lo appena acquistato ......... :doh::cry:

Non ho capito gnente. Traduzione, please. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male quel che ha scritto Ele,sembra che sia stata comprata(dalla collezzione) da una persona che l'ha rimessa in vendita subito per lucrarci sopra.

ma noooo!! Secondo me credeva di comprare un veicolo veloce come la porsche di sfondo nelle foto, ma poi si è reso conto che non andava piu di 50 km/h :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male quel che ha scritto Ele,sembra che sia stata comprata(dalla collezzione) da una persona che l'ha rimessa in vendita subito per lucrarci sopra.

che peccato che succedano queste cose però

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ognuno sia libero di fare ciò che crede, mi spiace, ma ste cose mi fanno davvero pena.

Ma non conosciamo i motivi di tale decisione.

Ci auguriamo che primao o poi finisca nelle mani giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

esatto,ma il compratore/venditore e' a sua volta una grande collezionista di moto e auto d'epoca (ultimo suo acquisto una brough superior ss80 da 35000 eurozzi)............il calesse comunque che io sappia e' del 1954 ,avra' sbagliato mettere l'anno.

:boh: ma questa e' la vita........... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. qui' bisogna stare attenti che ti fanno passare peggio dei ris di parma................e' un uomo,giovane uomo...modello fumi73 alle spalle la + vecchia concessionaria ford di piacenza dal 1922 ;appassionato di auto,moto,microvetture,passere ecc.ecc. ovvero tutto quello che un giovane uomo molto,ma molto ricco puo' permettersi.................

comunque estistono donne con la passione di moto e auto d'epoca alcune iniziate dal marito altre proprio di suo......basta che ti guardi la 1000 miglia, la silver flag, l'asi motoshow o sfogli le comuni riviste del settore............la foto dei vari raduni NON parocchiali sono sempre pieni delle solite facce

e questo xche'

o sei ricco e non lavori e fai i raduni

o sei ricco e lavori e fai i raduni..................la costante trovala tu.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

azz. qui' bisogna stare attenti che ti fanno passare peggio dei ris di parma................e' un uomo,giovane uomo...modello fumi73 alle spalle la + vecchia concessionaria ford di piacenza dal 1922 ;appassionato di auto,moto,microvetture,passere ecc.ecc. ovvero tutto quello che un giovane uomo molto,ma molto ricco puo' permettersi.................

comunque estistono donne con la passione di moto e auto d'epoca alcune iniziate dal marito altre proprio di suo......basta che ti guardi la 1000 miglia, la silver flag, l'asi motoshow o sfogli le comuni riviste del settore............la foto dei vari raduni NON parocchiali sono sempre pieni delle solite facce

e questo xche'

o sei ricco e non lavori e fai i raduni

o sei ricco e lavori e fai i raduni..................la costante trovala tu.

ciao ciao

sacre parole......ma sbaglio o la collezione è quesi alla fine?!!??!?!?!?! dopo il calesse cosa ci sarà?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se la preferite con capote verde, eccola tutta per voi...

http://cgi.ebay.it/Vespa-faro-basso-con-calesse_W0QQitemZ130190208226Q QihZ003QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

già vista.......e abbiam oanche già notato lo sfondo collezionistivco della foto.....

Link al commento
Condividi su altri siti