Vai al contenuto

Ciao a tutti!

ilconterosso
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

eccomi qua, con un'altra passione che si sta facendo sempre più largo.

Questa lamiera sagomata e puntata , con due routine, mi sta rifacendo impazzire come 35 anni fa!

Mi sembra di tornare veramente ragazzino, avevo un Primavera ed averlo ancora adesso......:cry:

Gli anni passano, cambiano i gusti e purtroppo la mia Vespa ha lasciato il posto a tante , tante moto ,ultima un'Harley.

Poi un amico con questa passione mi intriga, lui commercia in Vespe, le ristruttura e le vende.

Un mese fa leggo un annuncio di un Px 125 E rimesso totalmente a nuovo da una concessionario, mi fondo a vederlo....ma porca miseria, mai e mai più pensavo di comprarlo. Mi lascio tentare, ha 11000 km dell'84,

ha la targa originale della mia provincia,e' proprio un gioiellino...insomma esco dalla conc Piaggio con il contrattino firmato, voltura compresa.

Adesso sono tornato ragazzino, mi sono rimesso a smanettare su getti, candele, son tornato a farmi la miscela come allora, quando per fare i figaccioni in compagnia ci si esaltava su che olio si usava e a che percentuale la si faceva.....

E poi....si torna con le marce al manubrio....vi dirò, dopo 30 anni di marce a pedale un pochina di difficoltà c'è stata, ma adesso mi sembra di rivivere.

So che vi stressero' con qualche domanda per voi scontata , ma per me magari mica tanto....portate pazienza.

ciao e BUONA VESPA a tutti!:ciao:

Modificato da ilconterosso
Link al commento
Condividi su altri siti