Vai al contenuto

125 ts

luchinorompino
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho per le mani forse un acquisto di una ts.

È di un tizio, fotografo un po' alternativo.

L'ha "dimenticata" in garage da 10 anni, non l'ho ancora vista ma da quello che ho capito l'ha trattata tipo jerry cala'.

Gli mancano i cofani e lui dice, non avere buchi di ruggine ma solo botte.

Sicuramente da restaurare totalmente ma con documenti da passaggio.

Inizialmente mi son proposto per mettergliela a posto.....ma ora quasi quasi, visto non gliene frega più di tanto, vorrei proporgli di vendermela.

Al buio, in base alla descrizione che vi ho fatto, quanto gli offrireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il fatto che ha i documenti da passaggio è un fattore che alza il prezzo,per la questione della ruggine controlla bene,magari lui non ha visto sotto la pedana e cosí a prima vista non l'ha vista.Così al buio io direi 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me 1000 euro sono una follia.

Io così al buio offrirei al massimo un cartone di vino, ed il pagamento della voltura, dice che non gli interessa, è mal tenuta ed abbandonata, se la porti via gli fai un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto al buio solo per avere una risposta oggettiva. È logico che se la vedo la valutazione la faccio diversa.

Io ho già un ts, prenderlo sarebbe solo x restaurarlo e rivenderlo.

Siccome la valutazione su internet del ts e' farlocca, secondo voi il prezzo di uno restaurato totalmente a quanto starebbe.

In base a questo deciderò quanto offrirgli.

A spanne ho visto che si vendono intorno ai 1600, quindi al massimo gli offrirei 500€.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conti di pagarla 500,rifarla e rivenderla a 1600 non è che tu ci faccia un grande affare,anche al risparmio per il restauro ti partono 700 euro e tante ore!

Piuttosto la prendi ad un prezzo ridicolo e la rivendi nelle stesse condizioni a qualche centone in più.

Non mi piace chi lucra sulle Vespe ma in questo periodo penso che tu sia ampiamente scusato,anche perchè hai dato un prezzo umano di vendita,in linea con il suo valore:ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto al buio solo per avere una risposta oggettiva. È logico che se la vedo la valutazione la faccio diversa.

Io ho già un ts, prenderlo sarebbe solo x restaurarlo e rivenderlo.

Siccome la valutazione su internet del ts e' farlocca, secondo voi il prezzo di uno restaurato totalmente a quanto starebbe.

In base a questo deciderò quanto offrirgli.

A spanne ho visto che si vendono intorno ai 1600, quindi al massimo gli offrirei 500€.

Che ne dite?

Scusa luchino ma 1600 euro un ts restaurato io non l'ho mai visto,soprattutto a Roma. A sto prezzo ce prendi un px ma non un ts secondo me! Poi se questo è uno che non si interessa,non conosce il mercato delle vespe come sta adesso allora si,è capace che a 500 euro te lo da.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa luchino ma 1600 euro un ts restaurato io non l'ho mai visto' date='soprattutto a Roma. A sto prezzo ce prendi un px ma non un ts secondo me! Poi se questo è uno che non si interessa,non conosce il mercato delle vespe come sta adesso allora si,è capace che a 500 euro te lo da.[/quote']

Su Roma no ma ad esempio ho trovato questo.

image-945162586.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa e' la settimana delle botte di ulo......

Il mio vicino di box ha un px 125 beige che deve disfarsene......da come parla me sa che lo prendo a costo 0!!!

È ridotto maluccio, ma a gratiseee non se butta nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo auguro, ma non cantar vittoria prima del tempo, specie di questi tempi nessuno regala niente.

Sai quante volte parlando ho sentito: "si ce l'ho lì da dare via, messa bene e non la uso mai" e poi si arriva al dunque e son rottami per i quali sparano cifre folli!

Poi con qualcuno si ragiona, con altri no.

PS l'annuncio della foto mi sa di truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo auguro, ma non cantar vittoria prima del tempo, specie di questi tempi nessuno regala niente.

Sai quante volte parlando ho sentito: "si ce l'ho lì da dare via, messa bene e non la uso mai" e poi si arriva al dunque e son rottami per i quali sparano cifre folli!

Poi con qualcuno si ragiona, con altri no.

PS l'annuncio della foto mi sa di truffa

Se non è una truffa è il ts estero con il mix!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i modelli di quel periodo non li ho mai trovati a prezzi cosi bassi, poi nella vita non si sa mai.... comunque in bocca al lupo! Di certo è un modello meraviglio una piccola Rally che ha un fascino e una richiesta elevatissima...... e di solito gli affari vanno presi al volo......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'annuncio e' farlocco come dite voi.

Considerate alcune cose di quello che vi ho raccontato.

Il proprietario del ts, e' un personaggio fuori dal mondo; non ha un email, ha un telefonino dell'anteguerra, sembra uscito da una contestazione del 68 e vive di fotografia e null'altro.

Non ha assolutamente idea di cosa ha in mano.

Inoltre, quando abbiamo parlato la prima volta, mi ha detto che voleva sistemarla ma solo xche non aveva soldi per farsi uno scooter, e gira con un Piaggio si.

Secondo me se me la gioco bene, la prendo a veramente poco.

Ancora non l'ho vista certo, ma alla fine un ts anche se malconcio, lo si può pagare 500€, e' sempre un buon investimento.

L'altro, il px, e' di un signore proprietario di una serie di garage a via po, ( chi è di Roma sa di che valore si parla).

Ha un BMW gs d'epoca dell'83 e una serie di moto di vari modelli solo per lo sfizio di averle.

Per lui il px non vale nulla, ed è per questo che probabilmente me lo prenderò gratis.

L'unico problema, proprio xche non gli interessa, sarà trascinarlo a fare il passaggio di proprietà.

Me la darebbe gratis solo perché ha visto nel mio garage la mia collezione dove ce n'è già uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Magari se gli procuri un frullo da 3-400€ da scambiare?

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la rivenderai a 1600 te la prendi io.

:ciao:

intorno a quella cifra qualcosina la trovi sempre! quindi non lo vedo proprio un grossissimo affare!!!! a 500-600 puoi trovare una vespa monomarcia ultima generazione.... ma solo perchè risente del costo assicurativo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Portagli uno Zip in cambio ed è tua.

Li paghi davvero poco gli scooter solitamente,oppure se trovi un 125 a poco gli dai quello,lo preferisce sicuramente.

Anche se ci vai a spendere 500 euro per me è tutto di guadagnato.

Per il signore con la collezione di moto io non canterei vittoria troppo presto,è gente strana quella e sopratutto si fanno pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Portagli uno Zip in cambio ed è tua.

Li paghi davvero poco gli scooter solitamente' date='oppure se trovi un 125 a poco gli dai quello,lo preferisce sicuramente.

Anche se ci vai a spendere 500 euro per me è tutto di guadagnato.

Per il signore con la collezione di moto io non canterei vittoria troppo presto,è gente strana quella e sopratutto si fanno pagare.[/quote']

Fatta....x il px

Lo vado a prendere stasera.

In cambio mi ha chiesto se riesco a fargli ripartire una BMW gs che tiene ferma da un po'.......un gioco da ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma al superenalotto, ci giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti