luchinorompino Inviato 25 giugno 2013 - 11:43 Autore Share Inviato 25 giugno 2013 - 11:43 Ma al superenalotto' date=' ci giochi?[/quote'] No, odio qualsiasi tipo di giochi de sto tipo. Scusate però, ma na botta di culo nella vostra vita non l'avete mai avuta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 giugno 2013 - 11:48 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2013 - 11:48 No, odio qualsiasi tipo di giochi de sto tipo.Scusate però, ma na botta di culo nella vostra vita non l'avete mai avuta? Beh, io ci farei un pensierino. L'unica botta di culo, fu quando a 8 o 9 anni, alla Festa de L'Unità, vinsi nella stessa sera, un prosciutto e una spalla...poi più nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 25 giugno 2013 - 14:15 Share Inviato 25 giugno 2013 - 14:15 No, odio qualsiasi tipo di giochi de sto tipo.Scusate però, ma na botta di culo nella vostra vita non l'avete mai avuta? Io qualche vespaoccasione si, ma da regalo proprio niente, a parte il PX di mio cugino che poi per sistemarlo ho speso come se ne avessi presi 3 perfetti, mi possino... Domenica, raduno VC, lotteria durante il pranzo, il mio vicino di sedia con 4 biglietti dice che non ha mai vinto niente in vita sua: peccato che 1 ora dopo se ne andava con 4 confezioni di polenta, un portachiavi d'argento, una bottiglia di vino e un casco jet griffato Borsalino che solo quello minimo 100-150 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 25 giugno 2013 - 14:26 Share Inviato 25 giugno 2013 - 14:26 intorno a quella cifra qualcosina la trovi sempre! quindi non lo vedo proprio un grossissimo affare!!!! a 500-600 puoi trovare una vespa monomarcia ultima generazione.... ma solo perchè risente del costo assicurativo!!! allora avevo capito male... Pensavo intendesse 1600 dopo il restaurO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 25 giugno 2013 - 16:09 Share Inviato 25 giugno 2013 - 16:09 Ma al superenalotto, ci giochi? Con il che hai se ce li dai 6 numeri gli giochiamo! Non si sa mai...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts