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preparazione Vespa Wold Days - Mantova 2014


maxpepe
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ieri finalmente il mio amico/meccanico ha ceduto e dopo l'ennesima richiesta ha detto:

allora se vuoi elaborare elaboriamo ma scordati il p&p a prescindere dal gt raccordiamo tutto,albero anticipato,scordati il 20/20(al che ho storto il naso),scordati il padellino,e se proprio cerca di prendere almeno un parmakit alluminio...

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ieri finalmente il mio amico/meccanico ha ceduto e dopo l'ennesima richiesta ha detto:

allora se vuoi elaborare elaboriamo ma scordati il p&p a prescindere dal gt raccordiamo tutto,albero anticipato,scordati il 20/20(al che ho storto il naso),scordati il padellino,e se proprio cerca di prendere almeno un parmakit alluminio...

 

 

:mrgreen: evvaiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

 

scordati il padellino : straquoto ....... vai di megadella le trovi anche usate ;-) 80€

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ieri finalmente il mio amico/meccanico ha ceduto e dopo l'ennesima richiesta ha detto:

allora se vuoi elaborare elaboriamo ma scordati il p&p a prescindere dal gt raccordiamo tutto,

 

E fin qua siamo d'accordo! :ok:

albero anticipato,

Pure qua siamo d'accordo. Io mi sono fatto reimbiellare e lavorare il mio originale Piaggio. Ho speso come un discreto albero nuovo, però ho un albero OTTIMO.

 

20120312235636.full.jpg

 

scordati il 20/20(al che ho storto il naso),

 

Beh, perché? Io ci avevo pensato di tenere il SI20 per limitare i consumi ... Poi invece ho preferito stare sullo sportivo e mi sono ovalizzato un SI24 :mrgreen:

 

scordati il padellino,

 

D'accordo anche qua, ma ciò non implica per forza un'espansione

 

e se proprio cerca di prendere almeno un parmakit alluminio...

 

Oddio, per carità, bel cilindro, ma tieni conto che con il Polini ben dissetato riesci a vuotare un pieno di benzina senza mai scendere sotto i 90Km/h ...

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E fin qua siamo d'accordo! :ok:

 

Pure qua siamo d'accordo. Io mi sono fatto reimbiellare e lavorare il mio originale Piaggio. Ho speso come un discreto albero nuovo, però ho un albero OTTIMO.

 

20120312235636.full.jpg

 

 

 

Beh, perché? Io ci avevo pensato di tenere il SI20 per limitare i consumi ... Poi invece ho preferito stare sullo sportivo e mi sono ovalizzato un SI24 :mrgreen:

 

 

 

D'accordo anche qua, ma ciò non implica per forza un'espansione

 

 

 

Oddio, per carità, bel cilindro, ma tieni conto che con il Polini ben dissetato riesci a vuotare un pieno di benzina senza mai scendere sotto i 90Km/h ...

 

il parmakotto in alluminio ha problemi di pistone.......che si rompe ....... basta cercare sul forum

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  • 3 months later...
[ATTACH=CONFIG]130199[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130200[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130201[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130203[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130204[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130205[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130206[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130202[/ATTACH]

non so se si capisce qualcosa ma questo è il gt con cui vorrei arrangiare questi 2/3 mesi...che ne pensate con 2 fasce nuove può andare?[ATTACH=CONFIG]130206[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130207[/ATTACH]

salve e un pò che nn apro questo post solo perchè nulla si muove causa mancanza di fondi adeguati...proprio per questo avrei pensato di slimazzare e rettificare questo gt per il momento su base polini in modo da poter successiva montare il polini(perchè quello è l'obiettivo)..che ne dite si puo fare...naturalmente anticipando l'albero e raccordando il tutto o dopo cmq dovrei riaprire perchè anticipo e raccordatura nn si troveranno?

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Uno di quelli li lo andro' a montare nei prossimi giorni sulla mia! :Lol_5:

Metto su uno per 200 (ora ci sono anche quelli in inserzione) con la biella 110mm, ma con il labbretto valvola asportato.... ho già allungato avanti e indietro quella al carter, di sezione di passaggio ce n'è!!

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