bpa1sf Inviato 24 giugno 2013 - 20:34 Share Inviato 24 giugno 2013 - 20:34 Ho acquistato un carburatore Spaco 20 20d per la SV in quanto l'originale era imbarcato. Il carburatore originale montava getto del minimo 50 (freno aria separato) e max 100 freno aria 160 emulsionatore BE3, ghigliottina 6823-4 senza unghiata. Il nuovo Spaco, per PX 150, ha lo stesso getto del massimo 100 160 BE3 e getto del minimo 48/160, ghigliottina 6823/01 con unghiata piccola. Ho sostituito la ghigliottina con una nuova senza unghiata 6823-4 come l'originale perchè la vespa era magra ai medi. Con questa configurazione e vite miscela a - 2.5 la vespa è grassa al minimo (borbotta e non è liscia). Ho scritto alla Spaco chiedendo a quanto va messa la vite miscela e con sorpresa mi è stato risposto che dopo aver chiusa la vite va svitata di solo 1/2 giro. Adessa sono a -0.75 e la vespa va molto meglio. Vi domando se qualcono ha avuto la stessa esperienza dato che nei forum si legge che la vite Spaco deve essere aperta di un numero giri maggiore rispetto alla vite Dell'Orto (es. -3,5) avendo una filettatura più stretta. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 24 giugno 2013 - 20:47 Share Inviato 24 giugno 2013 - 20:47 Spaco nuovo montato sul mio PX con ghigliottina 01 e vite regolata ad orecchio ad 1 giro precisa. A 1 e 1/4 era bella grassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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