merckanta Inviato 25 giugno 2013 - 07:27 Share Inviato 25 giugno 2013 - 07:27 Salve a tutti!! avrei una domanda, sapete dove posso noleggiare una Vespa in California? Il problema è che ho pochissimo tempo per trovarla, mi servirebbe per 1 giorno (4 o 5 Luglio 2013) è per un regalo. Nello specifico preferirei zona San Francisco, ma posso valutare anche altre zone (tipo San Diego) Ho già fatto diverse ricerche, ma ho trovato solo noleggi di vespe nuove, mentre io sarei interessato ad uno dei seguenti modelli: - et3 - 50 special - rally 200 - Vespa GT - Vespa GL Ho trovato un rivenditore, si chiama San Francsico Scooter Centre | Scooters Service and Sales, ho provato a scrivergli, magari potevano darmi qualche consiglio ma non ho mai avuto risposta. Spero ancora di riuscire a trovare qualcosa.. Grazie mille in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 25 giugno 2013 - 07:42 Share Inviato 25 giugno 2013 - 07:42 Se non ricordo male, da quelle parti ci sono gli scooter club (anche quello di San Diego). Non credo noleggino vespe d'epoca da quelle parti, rivolgiti al Vespa Club Usa e loro ti indirizzeranno; di solito hanno i club sono gestiti da meccanici con officine e auto moto noleggi, quindi magari ti potrebbero aiutare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merckanta Inviato 25 giugno 2013 - 07:52 Autore Share Inviato 25 giugno 2013 - 07:52 Ciao Joedreed, ho scritto anche a AmeriVespa ma ancora non ho ricevuto risposta... La mia speranza era trovare qualcuno che l'avesse fatto e potesse darmi un contatto diretto perchè per adesso, tra vari forum e noleggi/rivenditori che ho contattato non hanno potuto aiutarmi. Comunque grazie del consiglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico77 Inviato 25 giugno 2013 - 11:31 Share Inviato 25 giugno 2013 - 11:31 (modificato) Tentativo estremo: prova a scrivere a Antique Archaeology Locations | Antique Shop | Collectible Shop | American Picker Store Mike è un grande estimatore della vespa. Magari leccagli un pò il cXXo dicendo che li vedi sempre in televisione. Modificato 25 giugno 2013 - 11:31 da Mitico77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts