Vai al contenuto

Il mio nuovo orologio

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Spettacolare! non è il mio genere ma è davvero carino!

Il mio fido Fossil mi ha abbandonato ed ora sono alla ricerca di qualcosa di economico,semplice ed elegante...ho già perso una decina di aste su ebay:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Spettacolare! non è il mio genere ma è davvero carino!

Il mio fido Fossil mi ha abbandonato ed ora sono alla ricerca di qualcosa di economico,semplice ed elegante...ho già perso una decina di aste su ebay:mrgreen:

STUPENDO HAMILTON OROLOGIO QUARZO KHAKI KING PELLE UOMO ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Economico significa sotto i 50 euro e vecchio di trenta anni:mrgreen::mrgreen:Io:mrgreen:

Io sono un tipo attento allo stile,un mezzo mods a dirla tutta,ma così tanti soldi non li ho e se li avessi sarebbero sulla Vespa:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

case, ti compri questo che è na bellezza... :mrgreen:

Casio DBC-32-1AEF - Orologio da uomo: Amazon.it: Orologi

io ce l'ho e va perfettamente...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate il mio amico cuorenero, vi metterà il link per l'acquisto su ebay. ;-)

E' una parola visto che quell'orologio me lo ha spedito un amico di Como che li ha presi all'estero altro che Ebay magari lo avessi trovato li visto che uno ne avevo e l'ho dato a Giorgio.... che ci teneva tanto!!! Appena lo risento vedo se ne possiede altri.............. mi piacerebbe averne uno anche per me infatti se noti bene è un orologio modello sprint :mrgreen:

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho pensato viene da hong kong...è un orologio vespa...scriviamo su ebay "watch vespa" e su ricerca avanzata metto "oggetto dal:mondo"

eccolo qua :mrgreen:Sport Watch Vespa Piaggio Motorcycle Speedometer | eBay

comunque ci sono anche altri modelli con il contachilometri della VBB ecc

p.s. occhio che molti di questi venditori hanno pochi feedback, state sempre attenti che la sola è dietro l'angolo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo ! per l'orologio che ho regalato a Giorgio proviene da un mio amico che importa marmi dalla Cina e vive nel comasco!!! Si può provare ma onestamente comprare da chi ha feedback cosi bassi è un grosso rischio....... ma chi non rischia non rosica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti