fabiolan Inviato 25 giugno 2013 - 13:37 Share Inviato 25 giugno 2013 - 13:37 BuonPomeriggio Ieri mi sono accorto che l'acceleratore della mia Vespa Px125E aveva un problema: aveva un cm di rotazione in cui non accelerava e per giunta se si teneva la manopola alla fine del cm il minimo della Vespa tendeva ad abbasarsi quasi che la Vespa si spegneva. Così ho smontato il coperchio manubrio e ho spruzzato un pò di spray lubrificante nell'ingranaggio...finale? Ora la vespa ha lo stesso problema solo che è diventato più di un cm e per giunta ora nello smontare il coperchio la lancetta del Kontakilometri scende lentamente. Come posso risolvere principalmente il problema dell'acceleratore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolan Inviato 2 luglio 2013 - 12:44 Autore Share Inviato 2 luglio 2013 - 12:44 C'è qualcuno che mi aiuta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freeclimber Inviato 2 luglio 2013 - 12:49 Share Inviato 2 luglio 2013 - 12:49 forse si è allentato il morsetto che tiene il cavo...al limite lo tiri un po e lo stringi bene...altrimenti regola la vite sul carburatore in modo da eliminare il gioco ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts