Vai al contenuto

vnb4t del '63

lorenzodaniele
 Share

Recommended Posts

aiutare io te.... mi sembra difficile perche' sei troppo bravo... complimenti come al solito un capolavoro aspetto il finale!!!! sicuro che andava montato il bordoscudo...... finito il trasloco???

trasloco quasi finito!

mi manca l'allaccio dell'acqua....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Brutto brutto però il parafangaccio indiano... :(

Non ha nulla da spartire con l'originale.

Buon lavoro!

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Non vorrei fare il guastafeste ma,dovendo anche io rimontare a breve i listelli della pedana di una VNB4, credo che questi non siano stati montati correttamente vedi foto sottorestaurovespavnb4048.jpg

le punte dei listelli non devono essere allineate ma sfalzate come quelli in foto o sbaglio?:crazy:

Grazie e scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Non vorrei fare il guastafeste ma,dovendo anche io rimontare a breve i listelli della pedana di una VNB4, credo che questi non siano stati montati correttamente vedi foto sotto[ATTACH=CONFIG]136089[/ATTACH]

le punte dei listelli non devono essere allineate ma sfalzate come quelli in foto o sbaglio?:crazy:

Grazie e scusatemi.

:ciao::ciao:, scusami se ti rispondo solo adesso ma non ho avuto tempo.

non hai fatto per niente il "guastafeste", anzi, e solo che questa info mi avrebbe fatto "comodo" prima.

non avevo alcun riferimento perchè erano montate delle strisce per px e la pedana aveva quindi una marea di buchi.

le strisce nuove invece erano prive di fori, e, solamente dopo, ho capito che erano adattabili a diversi modelli di vespa.

oramai!!!

ti ringrazio comunque e spero che questa info possa servire a qualcun'altro con lo stesso dubbio.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti