JoSpecial Inviato 26 giugno 2013 - 16:48 Share Inviato 26 giugno 2013 - 16:48 Salve a tutti! è arrivato il momento di mettere in strada la mia special e a questo punto mi è rimasto solo da fare l‘assicurazione.. ora il punto è questo.. ho letto molte cose qui ma nn quello che fa al caso mio o almeno non l‘ho trovato.. per assicurarla e beneficiare delle agevolazioni esistono a.s.i e f.m.i... ok fin qui ci siamo.. però. il mezzo deve risultare totalmente originale a quanto ho capito.. bene già qui sono tagliato fuori.. quindi mi rimane assicurarla normalmente ma ho sentito che ti sparano.. sono della provincia di genova.. qualcuno può indicarmi qualche compagnia assicurativa che sia valida? L‘iscrizione al vespa club non influisce su niente in fatto di assicurazioni? Vi ringrazio anticipatamente! Saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2013 - 18:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2013 - 18:03 Perchè non provi a contattare qualche assicuratore della tua zona e chiedi cosa devi fare per avere accesso ad una polizza agevolata per ciclomotore storico? Ogni agenzia d'assicurazione, anche nello stesso comune, ha le proprie idee su come far sottoscrivere una polizza del genere. Ti consiglio, inoltre, di contattare anche le varie assicurazioni online. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts