memphis82 Inviato 27 giugno 2013 - 00:16 Share Inviato 27 giugno 2013 - 00:16 (modificato) Salve,forse per alcuni è una domanda banale,ma vorrei sapere che differenza c'è tra un vespa club associato al vespa club italiano e un moto club associato al FMI io pensavo che i vespa club si dovessero associare al FMI invece ho letto che devo associarsi al vespa club italiano,mi spiegate un po per favore,grazie scusate ,ma ho dimenticato una e nel titolo Modificato 27 giugno 2013 - 00:17 da memphis82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 giugno 2013 - 04:21 ADMIN Administrators Share Inviato 27 giugno 2013 - 04:21 l'hai detto tu, sono due cose diverse, i vespa club del VCI sono appunto dei club associati al Vespa Club d'Italia mentre i motoclub o meglio molti motoclub sono federati FMI. La Federazione Motociclistica Italiana e' una Federazione riconosciuta, ha un suo registro storico sempre "riconosciuto" mentre il Vespa club d'Italia, pur avendo un suo registro storico, non ha rilevanza ufficiale. Ti conviene leggere: Chi Siamo e: http://www.vespaclubditalia.it/ConsiglioLeOriginiVCI.html Dimenticavo... alcuni Vespa Club sono anche federati FMI, in genere per dare ai propri soci anche le opportunità della FMI (registro storico, pacchetti assicurativi ecc.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 27 giugno 2013 - 08:35 Autore Share Inviato 27 giugno 2013 - 08:35 Ciao grazie,quindi se ho capito bene sè sottoscrivo una tessera ad un vespa club non associato fmi per esempio non mi serve per iscrivermi al registro storico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 giugno 2013 - 09:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2013 - 09:14 Ciao grazie,quindi se ho capito bene sè sottoscrivo una tessera ad un vespa club non associato fmi per esempio non mi serve per iscrivermi al registro storico? Se ti serve l'iscrizione ad un registro storico riconosciuto dallo Stato, secondo l'art. 60 del CdS, allora è meglio se ti rivolgi ad un club federato con FMI (che può essere anche un vespa club!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 27 giugno 2013 - 10:19 Autore Share Inviato 27 giugno 2013 - 10:19 ok grazie a tutti ora è tutto piu chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts