Vai al contenuto

trovate l'errore

alex78
 Share

Recommended Posts

l'errore secondo me è aver montato 2 portaruota di scorta uno dietro al portapacchi e uno retroscudo per metterci una sacchetta tipo portaattrezzi harley

non mi sembra suo nemmeno il clacson

con lo stesso numero risultano annunci a napoli,arezzo,livorno,anche se la maggior parte di annunci viene da arezzo

Modificato da fireblade81rr
Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore è che quella non è una vbb1 in quanto ha il portatarga integrato al telaio, cosa che accadeva dalla vbb2 in avanti...

tra l'altro il tamburo anteriore è di vnb, quindi secondo me, quel telaio potrebbe non essere addirittura neanche di vbb2 ma di vnb4-5-6... per fortuna ha cambiato il manubrio, così non se ne accorge nessuno :roll:

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
credo che abbia il motore del px e si vede dal collettore di scarico e dalla marmitta

La marmitta PX monta anche sui motori pre PX quindi puo' anche essere che il motore e' il suo.

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore è che quella non è una vbb1 in quanto ha il portatarga integrato al telaio, cosa che accadeva dalla vbb2 in avanti...

tra l'altro il tamburo anteriore è di vnb, quindi secondo me, quel telaio potrebbe non essere addirittura neanche di vbb2 ma di vnb4-5-6... per fortuna ha cambiato il manubrio, così non se ne accorge nessuno :roll:

hai ragione!! è una vespa palesemente taroccata, era un vnb a cui hanno cambiato lo sterzo e qualche numero!

questo dimostra come quelle targhe di finto oro placcato siano completamente inutili, neanche la fmi se ne è resa conto..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema potrebbe essere nei listelli della pedana. Quello più interno, verso il tunnel è più lungo di quello centrale ed è lungo come quello esterno che dovrebbe essere il più corto

Modificato da s7400dp21957
Link al commento
Condividi su altri siti

e tra l'altro anche quello è un altro indizio... la vbb1 non monta quel tipo di volano ma quello con la ventola separata dal volano... il volano montato (quello che fa il rumore di cicale per intenderci) monta proprio dalla vbb2...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Wyatt87 hai azzeccato, nel 1961 il porta targa non era integrato nel telaio, la domanda è: come ha fatto a ottenere l'iscrizione al FMI???!!!

Secondo tè uno che puzza da lontano come i sui annunci si mette paura di mandare foto di un altra vespa al FMI con targa sostituita per avere l'iscrizione? io credo di no, il problema e che FMi controlla solo le foto e non la vespa ecco perchè avvolte si vedono certe cose e aggiungo che forse è anche una fortuna visto che se si mette a controllare pure le vespe l'iscrizione avverrebbe dopo 2 anni forse!

Modificato da memphis82
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
l'errore è anche nelle pance laterali, i bordini in alluminio non vanno su un vbb on telaio così basso...credo che ino a 50000 circa non erano previste.

Quoto! Vorrei aggiungere la targa senza stemma della repubblica italiana, quindi replica e fuorilegge!!!!!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come sempre dico, è meglio far vedere a tutti, prima che l'annuncio non sia più visibile, cotanta bellezza!!!:

7885793106.jpg

7860223149.jpg

7868746468.jpg

7877269787.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti