Echospro Inviato 16 luglio 2013 - 20:40 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2013 - 20:40 Porca miseria, sono in ferie con la famiglia a Marina di Bibbona ... ma senza Vespa. Vi corro dietro a piedi!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 16 luglio 2013 - 21:04 Share Inviato 16 luglio 2013 - 21:04 Vi corro dietro a piedi!!!!! Gg HA ha ha, mi piacerebbe vederti: fai anche "brum-brum" con la bocca imitando la... magica padella? Ciao bell'uomo, se non ti vedo prima buone vacanze! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 luglio 2013 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2013 - 21:08 HA ha ha, mi piacerebbe vederti: fai anche "brum-brum" con la bocca imitando la... magica padella? Ciao bell'uomo, se non ti vedo prima buone vacanze! Ciaooooooo Robi .... ehhh si si, mi sa che registro il suono sul cell e corro!!! Ma non ci si vede un sabato o una sera prima di fine mese? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 16 luglio 2013 - 21:11 Share Inviato 16 luglio 2013 - 21:11 Per me sarebbe meno complicato un sabato Vi tengo d'occhio sul forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 17 luglio 2013 - 06:22 Share Inviato 17 luglio 2013 - 06:22 Io farò il "pendolare", sperando di non avere imprevisti. e tu non andarteli a pescare...........gli " IMPREVISTI ":ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 luglio 2013 - 07:29 MODERATOR Share Inviato 17 luglio 2013 - 07:29 Spero di no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 17 luglio 2013 - 09:11 Share Inviato 17 luglio 2013 - 09:11 (modificato) Per me sarebbe meno complicato un sabato Vi tengo d'occhio sul forum... E dai O robi. Vieni anche te Spero di no! Cioè speri di non andarteli a pescare? Modificato 17 luglio 2013 - 09:12 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 luglio 2013 - 09:38 MODERATOR Share Inviato 17 luglio 2013 - 09:38 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 20 luglio 2013 - 21:53 Share Inviato 20 luglio 2013 - 21:53 Ragazzi, ma il gruppo dei "pisesi" che dice? Vogliamo vederci e fare strada insieme da pisa sabato mattina? suvvia fatevi vivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 luglio 2013 - 14:33 Autore Share Inviato 21 luglio 2013 - 14:33 Per ora tutto tace.Non mi sembra che quest'anno ci siano molte adesioni,la crisi ha duramente colpito anche in questo settore.Io e te ci teniamo in contatto via mp se occorre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 luglio 2013 - 14:56 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2013 - 14:56 Ellamiseria... mi allontano per pochi giorni e già pensate che è tutto andato all'aria... L'essere relativamente vicini al luogo, personalmente mi farà regolare all'ultimo momento. Per quanto mi riguarda, non aspettatemi laggiù, ma come sempre farò da appoggio per chi passerà da qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 luglio 2013 - 18:36 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2013 - 18:36 Ragazzi, ma il gruppo dei "pisesi" che dice?Vogliamo vederci e fare strada insieme da pisa sabato mattina? suvvia fatevi vivi. Ruggero, noi saremo un bel gruppo, partiamo abbastanza presto da San Giuliano, se ti va di passare facciamo strada insieme, altrimenti ci vediamo giu. felix, con ogni probabilita' sara' gia sul posto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 21 luglio 2013 - 18:48 Share Inviato 21 luglio 2013 - 18:48 Molto volentieri Luca! Io pensavo di partire sabato mattina facendo l'Aurelia. Sicuramente passerete dalle mie parti, quindi se pensate di fare appunto l'Aurelia, dovremmo solo sentirci per luogo e ora dell'appuntamento. Non so da dove parte Psyco, esattamente ma potremmo incontrare anche lui strada facendo. Fammi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 luglio 2013 - 18:59 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2013 - 18:59 Molto volentieri Luca!Io pensavo di partire sabato mattina facendo l'Aurelia. Sicuramente passerete dalle mie parti, quindi se pensate di fare appunto l'Aurelia, dovremmo solo sentirci per luogo e ora dell'appuntamento. Non so da dove parte Psyco, esattamente ma potremmo incontrare anche lui strada facendo. Fammi sapere Ops, sabato??? Io intendevo domenica. Io e Laura invece arriveremo a Pisa al sabato ma arriviamo da sud. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insubrico Inviato 21 luglio 2013 - 20:05 Share Inviato 21 luglio 2013 - 20:05 Salvo imprevisti ci sono anche io, con la mia ragazza. Nell'agriturismo però non c'è più posto, per cui... mi potete spiegare come funziona con la tenda? ci sono delle docce/bagni a portata di mano? Io sono abbastanza selvatico, ma la mia ragazza non è mai stata in campeggio e non vorrei traumatizzarla più di tanto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 luglio 2013 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2013 - 20:25 Salvo imprevisti ci sono anche io, con la mia ragazza. Nell'agriturismo però non c'è più posto, per cui... mi potete spiegare come funziona con la tenda? ci sono delle docce/bagni a portata di mano? Io sono abbastanza selvatico, ma la mia ragazza non è mai stata in campeggio e non vorrei traumatizzarla più di tanto... Prova a sentire James62 o Pistone Grippato, qualche nominativo di agriturismo a rosignano dovrebbero averlo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede130 Inviato 21 luglio 2013 - 20:33 Share Inviato 21 luglio 2013 - 20:33 Ci sarò anche questo anno !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 luglio 2013 - 05:29 Autore Share Inviato 22 luglio 2013 - 05:29 @Ruggero:Il punto di incontro è variabile,se vuoi posare la zavorra e in seguito andare a rosignano sarebbe meglio trovarsi a pontedera,posare tutto a casa e ripartire verso il mare.Se la zavorra non ti pesa e vuoi farti la strada scendendo da pisa insieme agli altri,ci possiamo trovare direttamente a Rosignano e ritornare insieme la sera a giro concluso. Per chi non trovasse alloggio,ho ancora posti liberi in casa che si trova a 30km dal raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 luglio 2013 - 14:09 Share Inviato 22 luglio 2013 - 14:09 Ops, sabato??? Io intendevo domenica. Io e Laura invece arriveremo a Pisa al sabato ma arriviamo da sud. Allora niente, io avevo capito che eravate un bel gruppone e che partivate sabato da S Giuliano (milanese) Ci vedremo direttamente là immagino. @Ruggero:Il punto di incontro è variabile,se vuoi posare la zavorra e in seguito andare a rosignano sarebbe meglio trovarsi a pontedera,posare tutto a casa e ripartire verso il mare.Se la zavorra non ti pesa e vuoi farti la strada scendendo da pisa insieme agli altri,ci possiamo trovare direttamente a Rosignano e ritornare insieme la sera a giro concluso.Per chi non trovasse alloggio,ho ancora posti liberi in casa che si trova a 30km dal raduno. Vediamo fede va bene sia una cosa che l'altra. Vediamo se c'è qualcun altro che vuol fare l'aurelia sabato mattina con me, in caso contrario punto dritto a Pontedera e ci vediamo lì per scendere insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 luglio 2013 - 16:41 Share Inviato 22 luglio 2013 - 16:41 confermo la mia presenza anche quest'anno, ritorna mia moglie e forse anche la figlia, quindi furgonato a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 luglio 2013 - 16:46 Share Inviato 22 luglio 2013 - 16:46 sugli agriturismo caso strano anch'io stò avendo problemi a tutt'ora non sò dove pernottare ( alla faccia della crisi ) ma basta andare su internet e ne trovi tanti a distanze ragionevoli:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 luglio 2013 - 16:54 MODERATOR Share Inviato 22 luglio 2013 - 16:54 Allora niente, io avevo capito che eravate un bel gruppone e che partivate sabato da S Giuliano (milanese) . San giuliano terme!!!!!! Sabato passera' il gruppone ma nel pomeriggio. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 luglio 2013 - 17:11 Autore Share Inviato 22 luglio 2013 - 17:11 (modificato) C'è qualcuno che si trattiene qualche giorno in piu?Per chi avesse tempo e voglia,lunedi 5 io vado qui in vespa a farmi qualche tuffo senza il caos della spiaggia.(A dire il vero ci vado tutti i week end ma stavolta sposto a lunedi causa raduno).Basta portarsi asciugamano ciabatte e costume,se c'è qualcuno interessato sa dove trovarmi. Modificato 22 luglio 2013 - 17:12 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 luglio 2013 - 17:38 MODERATOR Share Inviato 22 luglio 2013 - 17:38 E dov'è di preciso??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 luglio 2013 - 17:38 Share Inviato 22 luglio 2013 - 17:38 Ellamiseria... mi allontano per pochi giorni e già pensate che è tutto andato all'aria... L'essere relativamente vicini al luogo, personalmente mi farà regolare all'ultimo momento. Per quanto mi riguarda, non aspettatemi laggiù, ma come sempre farò da appoggio per chi passerà da qui! Quindi Francè hai pescato l' " IMPREVISTO " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts