Vai al contenuto

Memorial profeti 2013

Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Porca miseria, sono in ferie con la famiglia a Marina di Bibbona ... ma senza Vespa. :cry:

Vi corro dietro a piedi!!!!! :mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi corro dietro a piedi!!!!! :mrgreen:

HA ha ha, mi piacerebbe vederti: fai anche "brum-brum" con la bocca imitando la... magica padella? :mrgreen:

Ciao bell'uomo, se non ti vedo prima buone vacanze!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
HA ha ha, mi piacerebbe vederti: fai anche "brum-brum" con la bocca imitando la... magica padella? :mrgreen:

Ciao bell'uomo, se non ti vedo prima buone vacanze!

Ciaooooooo Robi .... ehhh si si, mi sa che registro il suono sul cell e corro!!!

Ma non ci si vede un sabato o una sera prima di fine mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Spero di no! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe meno complicato un sabato

Vi tengo d'occhio sul forum... ;-)

E dai O robi. Vieni anche te :Lol_5:

Spero di no! :-)

Cioè speri di non andarteli a pescare?

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ellamiseria... mi allontano per pochi giorni e già pensate che è tutto andato all'aria... :mrgreen:

L'essere relativamente vicini al luogo, personalmente mi farà regolare all'ultimo momento. Per quanto mi riguarda, non aspettatemi laggiù, ma come sempre farò da appoggio per chi passerà da qui! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi, ma il gruppo dei "pisesi" che dice?

Vogliamo vederci e fare strada insieme da pisa sabato mattina?

suvvia fatevi vivi.

Ruggero, noi saremo un bel gruppo, partiamo abbastanza presto da San Giuliano, se ti va di passare facciamo strada insieme, altrimenti ci vediamo giu. felix, con ogni probabilita' sara' gia sul posto.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto volentieri Luca!

Io pensavo di partire sabato mattina facendo l'Aurelia.

Sicuramente passerete dalle mie parti, quindi se pensate di fare appunto l'Aurelia, dovremmo solo sentirci per luogo e ora dell'appuntamento.

Non so da dove parte Psyco, esattamente ma potremmo incontrare anche lui strada facendo.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Molto volentieri Luca!

Io pensavo di partire sabato mattina facendo l'Aurelia.

Sicuramente passerete dalle mie parti, quindi se pensate di fare appunto l'Aurelia, dovremmo solo sentirci per luogo e ora dell'appuntamento.

Non so da dove parte Psyco, esattamente ma potremmo incontrare anche lui strada facendo.

Fammi sapere

Ops, sabato??? Io intendevo domenica.

Io e Laura invece arriveremo a Pisa al sabato ma arriviamo da sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti ci sono anche io, con la mia ragazza. Nell'agriturismo però non c'è più posto, per cui... mi potete spiegare come funziona con la tenda? ci sono delle docce/bagni a portata di mano? Io sono abbastanza selvatico, ma la mia ragazza non è mai stata in campeggio e non vorrei traumatizzarla più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salvo imprevisti ci sono anche io, con la mia ragazza. Nell'agriturismo però non c'è più posto, per cui... mi potete spiegare come funziona con la tenda? ci sono delle docce/bagni a portata di mano? Io sono abbastanza selvatico, ma la mia ragazza non è mai stata in campeggio e non vorrei traumatizzarla più di tanto...

Prova a sentire James62 o Pistone Grippato, qualche nominativo di agriturismo a rosignano dovrebbero averlo.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ruggero:Il punto di incontro è variabile,se vuoi posare la zavorra e in seguito andare a rosignano sarebbe meglio trovarsi a pontedera,posare tutto a casa e ripartire verso il mare.Se la zavorra non ti pesa e vuoi farti la strada scendendo da pisa insieme agli altri,ci possiamo trovare direttamente a Rosignano e ritornare insieme la sera a giro concluso.

Per chi non trovasse alloggio,ho ancora posti liberi in casa che si trova a 30km dal raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, sabato??? Io intendevo domenica.

Io e Laura invece arriveremo a Pisa al sabato ma arriviamo da sud.

Allora niente, io avevo capito che eravate un bel gruppone e che partivate sabato da S Giuliano (milanese) :-)

Ci vedremo direttamente là immagino.

@Ruggero:Il punto di incontro è variabile,se vuoi posare la zavorra e in seguito andare a rosignano sarebbe meglio trovarsi a pontedera,posare tutto a casa e ripartire verso il mare.Se la zavorra non ti pesa e vuoi farti la strada scendendo da pisa insieme agli altri,ci possiamo trovare direttamente a Rosignano e ritornare insieme la sera a giro concluso.

Per chi non trovasse alloggio,ho ancora posti liberi in casa che si trova a 30km dal raduno.

Vediamo fede va bene sia una cosa che l'altra.

Vediamo se c'è qualcun altro che vuol fare l'aurelia sabato mattina con me, in caso contrario punto dritto a Pontedera e ci vediamo lì per scendere insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli agriturismo caso strano anch'io stò avendo problemi a tutt'ora non sò dove pernottare ( alla faccia della crisi ) ma basta andare su internet e ne trovi tanti a distanze ragionevoli:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora niente, io avevo capito che eravate un bel gruppone e che partivate sabato da S Giuliano (milanese) :-)

.

San giuliano terme!!!!!!:sbonk:

Sabato passera' il gruppone ma nel pomeriggio.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che si trattiene qualche giorno in piu?Per chi avesse tempo e voglia,lunedi 5 io vado qui in vespa

a farmi qualche tuffo senza il caos della spiaggia.(A dire il vero ci vado tutti i week end ma stavolta sposto a lunedi causa raduno).Basta portarsi asciugamano ciabatte e costume,se c'è qualcuno interessato sa dove trovarmi. Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E dov'è di preciso??? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellamiseria... mi allontano per pochi giorni e già pensate che è tutto andato all'aria... :mrgreen:

L'essere relativamente vicini al luogo, personalmente mi farà regolare all'ultimo momento. Per quanto mi riguarda, non aspettatemi laggiù, ma come sempre farò da appoggio per chi passerà da qui! ;-)

Quindi Francè hai pescato l' " IMPREVISTO " :noncisiamo::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti