ruggero Inviato 2 agosto 2013 - 12:34 Share Inviato 2 agosto 2013 - 12:34 (modificato) Per evitare sorprese ho gia caricato il piaggio center in macchina,domattina appuntamento con Ruggero davanti alla Piaggio e nel pomeriggio vi raggiungiamo. OK. Ieri ho equipaggiato la "sgargagliata" e più o meno dovremmo esserci. Fede direi davanti all'entrata del museo. Direi verso le 10 o se no dimmi tu. Edit: Fede, se con l'orario riusciamo ad andare bene, che ne diresti di farci la Ponsacco-Peccioli-Saline invece di farci la statalona? Modificato 2 agosto 2013 - 13:34 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 agosto 2013 - 14:57 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2013 - 14:57 a Rosignano se puoi:ciao: Al limite, mi raggiungi a casa mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 agosto 2013 - 14:59 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2013 - 14:59 OK. Ieri ho equipaggiato la "sgargagliata" e più o meno dovremmo esserci.Fede direi davanti all'entrata del museo. Direi verso le 10 o se no dimmi tu. Magari, visto che sei di strada, potresti passare da casa mia, mentre io aspetto gli altri che arrivano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 2 agosto 2013 - 15:18 Share Inviato 2 agosto 2013 - 15:18 Magari, visto che sei di strada, potresti passare da casa mia, mentre io aspetto gli altri che arrivano... Gli altri chi? Quindi scendi anche tu? Con un gruppo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 agosto 2013 - 17:17 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 17:17 Per me va bene alle 10,per quel che riguarda la strada ho alternative migliori e piu corte per viaggiare in tranquillità;domattina ne parliamo con calma e vediamo dove andare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 agosto 2013 - 18:04 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2013 - 18:04 Gli altri chi? Quindi scendi anche tu? Con un gruppo? Aspetto i lombardi, che "graviteranno" come sempre intorno a casa mia. Normalmente il sabato lo passano qui, poi a Rosignano ci vanno la domenica mattina. Io se mi sbrigo per tempo li raggiungo domenica per pranzo, ma non posso garantirlo al 100%. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 agosto 2013 - 20:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 agosto 2013 - 20:26 Vespa caricata, a domani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 agosto 2013 - 04:39 Share Inviato 3 agosto 2013 - 04:39 Al limite, mi raggiungi a casa mia! anche il Barese;-) vespa caricata, stiamo partendo, non credo di potermi aggregare li da te Francè, se sarà possibile ci si vede la domenica a pranzo,non mettiamo limiti alla provvidenza:mavieni: a tutti buon viaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 agosto 2013 - 04:55 Autore Share Inviato 3 agosto 2013 - 04:55 Ultimi controlli anche per me,ci vediamo in giornata.Buon viaggio a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 agosto 2013 - 07:28 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2013 - 07:28 non credo di potermi aggregare li da te Francè, se sarà possibile ci si vede la domenica a pranzo,non mettiamo limiti alla provvidenza:mavieni: Intendevo dire che venivi da me domenica pomeriggio una volta terminato tutto, sempre se non riesco ad "avvicinarmi". Mettiti d'accordo coi lombardi, nel caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 agosto 2013 - 14:46 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2013 - 14:46 Come dicevo a Volumexit, uno si immagina le persone dietro una tastiera e poi di quando le si conosce "personalmente" sono piacevolmente differenti. Sono contento di essere passato ed aver pranzato con voi, anche con un po' di invidia per avervi visto in Vespa!!!! (e in Guzzi!!!) Va beh, sarà per la prossima occasione. Grazie ancora a tutti per la compagnia e buon rientro. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 agosto 2013 - 15:35 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2013 - 15:35 anche con un po' di invidia per avervi visto in Vespa!!!! (e in Guzzi!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 agosto 2013 - 15:40 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2013 - 15:40 Chissà chi era l'infiltrato col Guzzi!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 agosto 2013 - 06:52 Autore Share Inviato 5 agosto 2013 - 06:52 Buon rientro a tutti! @Ruggero:i capperi sono ancora attaccati alla pianta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 agosto 2013 - 07:50 Share Inviato 5 agosto 2013 - 07:50 Chissà chi era l'infiltrato col Guzzi!!!! Gg qualche anno fà pure in Mercedes........riuscì ad infiltrarsi rientrati alla base da circa 7 ore......... che dire? come ogni anno stupenda compagnia all'anno prossimo, con alcuni spero anche prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 agosto 2013 - 16:25 Share Inviato 5 agosto 2013 - 16:25 Buon rientro a tutti!@Ruggero:i capperi sono ancora attaccati alla pianta... Fede, peccato per i capperi, se ci sono ancora se ne riparla verso fine mese. Rientrato anch'io ieri sera con la mia jeans e il suo cesso-propulsore che, anche se fermo, per lo meno finora ha garantito affidabilità. Ottima compagnia come sempre e un ringraziamento particolare a Fede Psycovespa e compagna per l'ottima accoglienza e ospitalità. Un grazie anche a Francè Vespo per la tappa rinfrescante pre-rientro, a Giacomino e alle sue fanciulle per la delivery del mio Kit Tremari, a Marben per le piacevoli e sempre interessanti conversazioni sui veicoli Vespa e affini, a Feli PistoneGrippato per il rinnovo dell'offerta di trapanarmi il motore e vaporizzarmi la valvola, a Nedo, Lucia (babbo e mamma di Francresco Profeti) e al VC Livorno che tutti gli anni con grande impegno rinnova questo fantastico appuntamento dove convergono sempre grandi vespisti ma soprattutto persone splendide. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 agosto 2013 - 17:06 Autore Share Inviato 5 agosto 2013 - 17:06 Rientrato anch'io ieri sera con la mia jeans e il suo cesso-propulsore che, anche se fermo, per lo meno finora ha garantito affidabilità. Ti ricordo che mi hai affidato la jeans di tua spontanea volontà e hai guidato la mia per alcuni km.Non credevo che rimontare poi sulla jeans ti avesse traumatizzato cosi tanto...:Lol_5: Hai gia fatto qualcuna delle prove di cui abbiamo parlato ieri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 agosto 2013 - 18:05 Share Inviato 5 agosto 2013 - 18:05 Ti ricordo che mi hai affidato la jeans di tua spontanea volontà e hai guidato la mia per alcuni km.Non credevo che rimontare poi sulla jeans ti avesse traumatizzato cosi tanto...:Lol_5:Hai gia fatto qualcuna delle prove di cui abbiamo parlato ieri? No ormai se ne parla quando torno dalla corsica. Scriverò nel post apposito sempre che nel frattempo non abbia deciso di darmi all'ippica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 agosto 2013 - 18:09 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2013 - 18:09 No ormai se ne parla quando torno dalla corsica. Scriverò nel post apposito sempre che nel frattempo non abbia deciso di darmi all'ippica... Ma non avevi già l'idea di rimettere il suo motore e poi rivedere quello che hai sotto tuttora? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 agosto 2013 - 18:31 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2013 - 18:31 Piuttosto: che aspettate a mettere un po' di foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 agosto 2013 - 18:43 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2013 - 18:43 Altra cosa. Molti dei nuovi VRisti probabilmente non sanno di tutti i "retroscena del Cielo" che sono dietro a questo appuntamento. Per chi ha voglia di spenderci del tempo, e magari di stupirsi e di commuoversi, cliccate qui sotto: http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-in-piazzetta/17055-nel-mondo-checco.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 agosto 2013 - 19:26 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2013 - 19:26 Piuttosto: che aspettate a mettere un po' di foto? Detto fatto .... I commenti ai protagonisti!!! I commensali Alcuni premiati Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 agosto 2013 - 19:29 Share Inviato 5 agosto 2013 - 19:29 Peccato aver saltato anche quest'anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 agosto 2013 - 07:59 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2013 - 07:59 Altre foto no? ... con tutti i fotografi presenti ci sono solo quelle fatte con un telefonino??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 7 agosto 2013 - 08:17 Share Inviato 7 agosto 2013 - 08:17 Peccato aver saltato anche quest'anno E io che l'ho dimenticato mi è passato proprio di testa , che co........ne , sarà per la prossima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts