leonardo7562 Inviato 11 luglio 2014 - 10:20 Share Inviato 11 luglio 2014 - 10:20 Ciao Gino e grazie del contributo... quindi mi consigli di andare lì direttamente e parlarci a 4occhi o di fare prima il passaggio di proprietà + iscrizione vespa club e poi andare per fare una nuova polizza ex-novo? Quelli di salerno fanno i furbetti anche a me hanno detto la stessa cosa,dopo aver chiamato a Milano è parlato con un responsabile mi ha confermato che per tutto il sud Italia bisogna rivolgersi o a salerno o a Lecce essendo le più vicine,io ho optato per la seconda ho visitato Lecce e poi ho fatto l'assicurazione,c'è la signora Paola che è una persona squisita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcopoli Inviato 11 luglio 2014 - 10:24 Share Inviato 11 luglio 2014 - 10:24 Grazie mille Leonardo, quindi mi consigli di prendere la macchina e andare lì direttamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 luglio 2014 - 10:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2014 - 10:26 Quelli di salerno fanno i furbetti anche a me hanno detto la stessa cosa,dopo aver chiamato a Milano è parlato con un responsabile mi ha confermato che per tutto il sud Italia bisogna rivolgersi o a salerno o a Lecce essendo le più vicine,io ho optato per la seconda ho visitato Lecce e poi ho fatto l'assicurazione,c'è la signora Paola che è una persona squisita Ciao Gino e grazie del contributo... quindi mi consigli di andare lì direttamente e parlarci a 4occhi o di fare prima il passaggio di proprietà + iscrizione vespa club e poi andare per fare una nuova polizza ex-novo? Se sei deciso per il passaggio di proprietà a tuo nome, procedi pure e poi vai a parlare, altrimenti vai prima a parlare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcopoli Inviato 12 luglio 2014 - 06:42 Share Inviato 12 luglio 2014 - 06:42 Grazie Gino! ho anche contattato la compagnia che mi ha consigliato di andare in agenzia perché possono aggiungere altri guidatori anche se - se più di 2 - il premio raddoppia... visto che mda qui a 15 giorni faremo il passaggio di proprietà devo solo decidere come muovermi. grazie davvero del supporto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 20 febbraio 2015 - 22:28 Share Inviato 20 febbraio 2015 - 22:28 Quelli di salerno fanno i furbetti anche a me hanno detto la stessa cosa,dopo aver chiamato a Milano è parlato con un responsabile mi ha confermato che per tutto il sud Italia bisogna rivolgersi o a salerno o a Lecce essendo le più vicine,io ho optato per la seconda ho visitato Lecce e poi ho fatto l'assicurazione,c'è la signora Paola che è una persona squisita Salve, sai se bisogna andare di persona oppure se si può stipulare la polizza a distanza, io sono di Catania. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprintgiu77 Inviato 20 febbraio 2015 - 23:16 Share Inviato 20 febbraio 2015 - 23:16 Purtroppo, in Sicilia non è più presente, da oltre 3 anni, Helvetia ed è impossibile stipulare polizze online...provato personalmente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 21 febbraio 2015 - 05:28 Share Inviato 21 febbraio 2015 - 05:28 Purtroppo, in Sicilia non è più presente, da oltre 3 anni, Helvetia ed è impossibile stipulare polizze online...provato personalmente! Lo so che non è più presente, io ero assicurato con l'agenzia di Catania, poi hanno smesso di stipulare polizze. Io sono passato alla sai, ma ora ho la necessità di stipulare la polizza su due mezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprintgiu77 Inviato 21 febbraio 2015 - 07:43 Share Inviato 21 febbraio 2015 - 07:43 Purtroppo siamo penalizzati nella nostra regione, è una cosa assurda non fornire un servizio a livello nazionale, capisco che sono strategie commerciali ma, quanti meno, permettere la stipula tramite un'agenzia di riferimento proprio per sopperire a questo grave pregiudizio a cui dobbiamo soccombere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 21 febbraio 2015 - 19:55 Share Inviato 21 febbraio 2015 - 19:55 Salve, sai se bisogna andare di persona oppure se si può stipulare la polizza a distanza, io sono di Catania. devi perforza andare li altrimenti non ti assicurano!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 22 febbraio 2015 - 12:09 Share Inviato 22 febbraio 2015 - 12:09 Io l'ho fatta a giugno 2014 con l'helvetia a Lecce per due veicoli. Mi hanno richiesto, pena l'impossibilità, l'iscrizione ad un vespa club e l'iscrizione al registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 22 febbraio 2015 - 13:33 Share Inviato 22 febbraio 2015 - 13:33 Sono due targati o un targato ed un ciclomotore, sei andato li di persona o hai fatto a distanza. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 22 febbraio 2015 - 14:41 Share Inviato 22 febbraio 2015 - 14:41 Un motociclo e un ciclomotore. Ho fatto sul posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprintgiu77 Inviato 22 febbraio 2015 - 15:07 Share Inviato 22 febbraio 2015 - 15:07 Fod 1975, purtroppo, non stipulano contratti online e/o a distanza ( nemmeno tramite persona di fiducia che si rechi li per stipularla per conto tuo). Ho provato con comunicazioni scritte direttamente alla direzione generale, modo ha contattato personalmente il responsabile del ramo assicurativo RCA ma senza esito alcuno. Scelte alquanto discutibili e poco eque ma non impugnabili da parte nostra, in quanto rapporti privatistici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdp Inviato 17 marzo 2015 - 13:55 Share Inviato 17 marzo 2015 - 13:55 Un motociclo e un ciclomotore. Ho fatto sul posto Ciao, posso chiederti quanto ti hanno chiesto per i due mezzi all'Helvetia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 17 marzo 2015 - 14:30 Share Inviato 17 marzo 2015 - 14:30 io con una moto ed una vespa spendo circa 130€ in liguria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotai2003 Inviato 13 novembre 2016 - 19:09 Share Inviato 13 novembre 2016 - 19:09 Salve, qualcuno sa se su bari le agenzie che ci sono helvetia stipulano assicurazioni attualmente senza richiedere la registrazione ad FMI o ASI? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 13 novembre 2016 - 21:35 Share Inviato 13 novembre 2016 - 21:35 Salve, qualcuno sa se su bari le agenzie che ci sono helvetia stipulano assicurazioni attualmente senza richiedere la registrazione ad FMI o ASI? grazie!Dal 1 Maggio 2015 ai nuovi assicurati è richiesto obbligatoriamente l'iscrizione ad un Registro Storico riconosciuto a livello nazionale . Solo i 'vecchi ' assicurati (polizze stipulate fino ad Aprile 2015) possono continuare ad aggiungere veicoli storici senza l'iscrizione ad un Registro . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotai2003 Inviato 13 novembre 2016 - 21:48 Share Inviato 13 novembre 2016 - 21:48 Grazie mille per la precisazione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 14 novembre 2016 - 09:14 Share Inviato 14 novembre 2016 - 09:14 Grazie mille per la precisazione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Di niente ! Ovviamente parlavo delle politiche Helvetia non di altre compagnie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts