Albyfenix Inviato 7 luglio 2013 - 15:54 Autore Share Inviato 7 luglio 2013 - 15:54 e quindi non è una sorta di spessore tra cornice e vetro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 luglio 2013 - 17:32 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2013 - 17:32 non riesco a capire cosa intendi... comunque lo scotch lo metto qui io... adesso sto aspettando che si asciughi l'uniposca e ti faccio una foto di come è venuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giomma Inviato 11 luglio 2013 - 10:20 Share Inviato 11 luglio 2013 - 10:20 E' vero che il Sidol non fa miracoli ma è anche una questione di pazienza e costanza nell'utilizzo... vedrai che se insisti, piano piano, viene come nuovo. Fidati io ho eliminato solchi inimmagininabili da diversi tipi di vetri: agiti, imbevi un bauffolo di cotone e sfreghi con movimento circolare sinchè non s'asciuga. Pulisci e riprendi sinchè non sparisce il graffio: ha di buono che non opacizza la plastica e non corri il rischio di intaccarla con i solventi che sono di solito presenti nelle paste abrasive. Oltretutto il vetrino torna trasparente e lucido come se fosse nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 11 luglio 2013 - 11:13 Autore Share Inviato 11 luglio 2013 - 11:13 Oltretutto il vetrino torna trasparente e lucido come se fosse nuovo. Questo l'ho riscontrato anchio, per i graffietti alla fine si vedono solo in controluce, quindi va bene così, ma sicuramente la prossima volta ci perderò più tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts