vespro Inviato 30 giugno 2013 - 11:13 Share Inviato 30 giugno 2013 - 11:13 (modificato) ciao a tutti, ho una vespa s che di punto in bianco si è spenta e il problema parrebbe essere che non arriva corrente alla candela. ho sostituito il kit di fili dal faro anteriore alla scatolina di derivazione,rifatto le saldature a stagno sullo statore,sostituito bobina esterna e cavi candela /bobina bobina/scatola di derivazione ma il problema persiste. la bobina è sotto la sella anziche sul carter,e se tocco i dadi dove si avvita la sella(e dove sotto si avvita anche la bobina)mentre tento di accenderla,la corrente li ci arriva. se poi pigio il clacson mentre provo a accenderla canta come un usignolo. avendo già cambiato il cavo della candela,e escludendo che ci sia qualche filo che fa massa dato che sono tutti nuovi,cosa può essere? ho il sospetto che sia il condensatore o le puntine,qualcuno puo confermarmelo? ringrazio anticipatamente,manuel Modificato 30 giugno 2013 - 11:25 da vespro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespro Inviato 4 luglio 2013 - 15:42 Autore Share Inviato 4 luglio 2013 - 15:42 ho cambiato anche le puntine,niente.un pò di corrente arriva,ma non abbastanza.che può essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts