Guest hki Inviato 1 luglio 2013 - 08:05 Share Inviato 1 luglio 2013 - 08:05 Sono un felice possessore di vespa, ma sono molto incusriosito dal progetto LML per il 4t. Vorrei però capire chi lapossiede a quanti km è arrivato e con che manutenzione.. (x capirci, col mio PX ho raggiunto i 70.000 praticamente senza farci nulla prima di rifare il motore più per scrupolo che per necessità..) Ringrazio chiunque riporti la sua esperienza in proposito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nezumi Inviato 1 luglio 2013 - 23:24 Share Inviato 1 luglio 2013 - 23:24 Ciao.Topo.Possessore di Lml 150 4 T. Passato i 50.000 km.dal 2011. Ora però sto cambiando albero motore.unico guaio serio finora.a parte frecce in tilt.qualche foratura ma nel complesso sono contento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 2 luglio 2013 - 05:48 Share Inviato 2 luglio 2013 - 05:48 Grazie nezumi! mi pare un buon chilometraggio 50000! xchè stai cambiando l'albero motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nezumi Inviato 2 luglio 2013 - 09:15 Share Inviato 2 luglio 2013 - 09:15 Ciao hki.! Eh ...una ventina di gg fa,in tangenziale dove abito io,l'indiana si è spenta..e non è più ripartita.credevo fosse carburazione errata.avevpotrebbe essere la qualità del materiale non tanto buona.o messo da poco la marmitta della Sito.Invece ho sbiellato...il meccanico mi ha detto che è unicamente x i km.sono davvero tanti...o la qualità dei materiali ....oh cmq altra cosa non è possibile che x un ricambio cosi bisogna aspettare un mese!! X me questo rimba di concessionario non li ha ordinati quando glielo ho detto..e cosi io appiedato da fine maggio-inizio giugno. E non sono ancora riuscito a fare un raduno con lo scooter...dovrebbero arrivare in questi gg.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts