Vai al contenuto

pinasco 177

budgp
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, volevo prendere il pinasco 177 però non so se scegliere la versione con candela laterale o centrale, ci saranno delle grosse differenze tra di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è un px my.

lo so che quei cilindri sono più prestazionali, però, per raccordarli ai carter dovrei riportarci un pò di materiale quindi ho scelto il pinasco in alluminio, però sono indeciso sula posizione della candela

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
candela meglio laterale anche se influisce poco.

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie

e invece con la marmitta, che mi consigliate? mi piace sia la pinasco che la giannelli....aggiungo che insieme al cilindro ci sarebbe anche l'albero pinasco(c 57) e il 24.24g con filtro t5

e con i rapporti avrei pensato alla 23/65 drt con 4° corta del 125 nel caso risultasse lunga potrei accorciarla con il pignone 22 piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

è che mi piaceva l'affidabilità del pinasco..e poi con queste modifiche non penso vada proprio piano o sbaglio?

delle marmitte che ne pensi?

magari la notte porta consiglio e mi viene voglia di parmakit..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la gianna,per quello che costa(una scemenza),è ottima,il sound non è fastidioso,tipo polini o peggio simonini,è molto delicata e a me con 177 polini preso e montato gira bene,la pinasco esteticamente,essendo cromata,a gusto mio è una spanna sopra la gianna,ma costa buone 70€ in più...Il sound è simile,più metallico per la pinasco

Link al commento
Condividi su altri siti