Gabriele82 Inviato Agosto 19, 2013 Inviato Agosto 19, 2013 Io ho messo i pneumatici stradale alla mia Mtb, regalo di quinta elementare. Viaggia benissimo ma adesso mi si sono rotti 3 raggi e li devo sistemare Smirsiév!! Si trovano da cambiare o conviene cambiare il cerchio? mia moglie per il mio compleanno mi ha regalato due bei pneumatici presi da dechatlon,ho preferito quelli più larghi,dal profilo morbido,non fanno rimpiangere le forcelle con ammortizzatori di adesso,e devo dire sono belle scorrevoli. 0 Cita
Vesponauta Inviato Agosto 20, 2013 Inviato Agosto 20, 2013 Moderatore, non "istighi" all' ... (OT per OT: ma non ci sei mai su skype? ) 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 20, 2013 Inviato Agosto 20, 2013 OT. Ragazzi la bici da corsa è molto scomoda per l'utilizzo saltuario,io ne ho presa una da un amico a giugno e mi piace molto ma per le piste ciclabili lungo gli argini dei fiumi e per le strade disastrate che abbiamo in Italia,se non si hanno velleità velocistiche,per me la soluzione migliore è la MTB da 150 euro con le forcelle ammortizzate e le gomme da strada come suggeriva Carlo. Io sinceramente mi trovo benissimo anche con l'olandese,ora devo metterci il cambio di una vecchia MTB da bambino e poi vediamo come va:mrgreen:. OT biciclettistici a parte,concordo che la migliore è la terza foto ma per 8 euro se la tengano! 0 Cita
IlVespista84 Inviato Agosto 20, 2013 Inviato Agosto 20, 2013 Maledetti apritevi una discussione a parte no??? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 20, 2013 Inviato Agosto 20, 2013 ma va,per un ricordo del genere otto euro si possono anche spendere .. 0 Cita
Vesponauta Inviato Agosto 20, 2013 Inviato Agosto 20, 2013 Maledetti apritevi una discussione a parte no??? 0 Cita
beppe2004 Inviato Settembre 7, 2013 Autore Inviato Settembre 7, 2013 (modificato) Questo è il mio Stelvio Modificato Settembre 7, 2013 da beppe2004 0 Cita
Tiraestrapega Inviato Settembre 8, 2013 Inviato Settembre 8, 2013 Cavolo! Un bel pacco di chilometri, pensando che quelli di montagna sono più impegnativi. Complimenti. Il mio record personale attuale è di 580 Km. in giornata dei quali 200 di montagna. 0 Cita
IlVespista84 Inviato Settembre 8, 2013 Inviato Settembre 8, 2013 Cavolo! Un bel pacco di chilometri, pensando che quelli di montagna sono più impegnativi. Complimenti.Il mio record personale attuale è di 580 Km. in giornata dei quali 200 di montagna. Grazie, beh è molto più bello fare i passi di montagna, al ritorno sulla superstrada che porta da Trento a Feltre mi sono ampiamente rotto le scatole.... Cmq ragazzi vi invito a provare il passo Gavia, è veramente bello oltre che molto pericoloso!!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 8, 2013 Inviato Settembre 8, 2013 Ma se è pericoloso, perchè lo consigli? 0 Cita
IlVespista84 Inviato Settembre 8, 2013 Inviato Settembre 8, 2013 Perché è bellissimo, anche andare in città è pericoloso.... 0 Cita
Balzy Inviato Settembre 12, 2013 Inviato Settembre 12, 2013 Si trovano da cambiare o conviene cambiare il cerchio? mia moglie per il mio compleanno mi ha regalato due bei pneumatici presi da dechatlon,ho preferito quelli più larghi,dal profilo morbido,non fanno rimpiangere le forcelle con ammortizzatori di adesso,e devo dire sono belle scorrevoli. Si trovano si trovano. Se vuoi fare qualche bel percorso in MTB chiamami che io ci vado oramai abitualmente! Fine OT! 0 Cita
IlVespista84 Inviato Aprile 24, 2016 Inviato Aprile 24, 2016 A luglio si ritorna! https://www.facebook.com/events/973636436084518/ 0 Cita
Recommended Posts