Vai al contenuto

Alla conquista dello Stelvio

beppe2004
 Share

Recommended Posts

Io ho messo i pneumatici stradale alla mia Mtb, regalo di quinta elementare. Viaggia benissimo ma adesso mi si sono rotti 3 raggi e li devo sistemare

Smirsiév!!

Si trovano da cambiare o conviene cambiare il cerchio?

mia moglie per il mio compleanno mi ha regalato due bei pneumatici presi da dechatlon,ho preferito quelli più larghi,dal profilo morbido,non fanno rimpiangere le forcelle con ammortizzatori di adesso,e devo dire sono belle scorrevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Moderatore, non "istighi" all' :offtopics:...

:Lol_5:

(OT per OT: ma non ci sei mai su skype? :mah:)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT.

Ragazzi la bici da corsa è molto scomoda per l'utilizzo saltuario,io ne ho presa una da un amico a giugno e mi piace molto ma per le piste ciclabili lungo gli argini dei fiumi e per le strade disastrate che abbiamo in Italia,se non si hanno velleità velocistiche,per me la soluzione migliore è la MTB da 150 euro con le forcelle ammortizzate e le gomme da strada come suggeriva Carlo.

Io sinceramente mi trovo benissimo anche con l'olandese,ora devo metterci il cambio di una vecchia MTB da bambino e poi vediamo come va:mrgreen:.

OT biciclettistici a parte,concordo che la migliore è la terza foto ma per 8 euro se la tengano!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Maledetti apritevi una discussione a parte no??? :mrgreen:

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Cavolo! Un bel pacco di chilometri, pensando che quelli di montagna sono più impegnativi. Complimenti.

Il mio record personale attuale è di 580 Km. in giornata dei quali 200 di montagna.

Grazie, beh è molto più bello fare i passi di montagna, al ritorno sulla superstrada che porta da Trento a Feltre mi sono ampiamente rotto le scatole....:mrgreen:

Cmq ragazzi vi invito a provare il passo Gavia, è veramente bello oltre che molto pericoloso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma se è pericoloso, perchè lo consigli? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano da cambiare o conviene cambiare il cerchio?

mia moglie per il mio compleanno mi ha regalato due bei pneumatici presi da dechatlon,ho preferito quelli più larghi,dal profilo morbido,non fanno rimpiangere le forcelle con ammortizzatori di adesso,e devo dire sono belle scorrevoli.

Si trovano si trovano.

Se vuoi fare qualche bel percorso in MTB chiamami che io ci vado oramai abitualmente!

Fine OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...