libano-23 Inviato 6 febbraio 2008 - 10:03 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 10:03 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo sito e mi sono iscritto xkè l'ho trovato molto interessante e divertente....Ho appena comprato una Vespa px 125 del 2000 che sto provvedendo a riverniciare facendola con la livrea della suzuki rizla dell'anno 2007 compresi i cerchi che già ho riverniciato e che ho fatto neri con i bordini adesivi gialli fluorescenti...i miei dilemmi però iniziano quando penso a che modifiche fargli per farla viaggiare di più, nono ho problemi di soldi e quindi penso di fargli un elaborazione molto ma molto pesante,c'è qualcuno che mi può consigliare come modificarla e che parti montargli su???le modifiche riguardanti sia la parte meccanica del motore,frizione,cambio,ecc... e la parte ciclistica tipo sospensioni,ecc...grazie a chiunque riesca a darmi una mano...ciao Ho spostato il topic dalla parte tuning a questa qui xkè li forse non era il luogo adatto per una conversazione del genere si accettano consigli senza però pensare di montare il blocco del 200...ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 febbraio 2008 - 10:08 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 10:08 Stava bene li! La pazienza e' la virtu' dei forti E comunque benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
libano-23 Inviato 6 febbraio 2008 - 10:14 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 10:14 Stava bene li!La pazienza e' la virtu' dei forti E comunque benvenuto! OK grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
libano-23 Inviato 6 febbraio 2008 - 10:16 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 10:16 ok grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts