Vai al contenuto

elaborare px125 anno 2000

libano-23
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo sito e mi sono iscritto xkè l'ho trovato molto interessante e divertente....Ho appena comprato una Vespa px 125 del 2000 che sto provvedendo a riverniciare facendola con la livrea della suzuki rizla dell'anno 2007 compresi i cerchi che già ho riverniciato e che ho fatto neri con i bordini adesivi gialli fluorescenti...i miei dilemmi però iniziano quando penso a che modifiche fargli per farla viaggiare di più, nono ho problemi di soldi e quindi penso di fargli un elaborazione molto ma molto pesante,c'è qualcuno che mi può consigliare come modificarla e che parti montargli su???le modifiche riguardanti sia la parte meccanica del motore,frizione,cambio,ecc... e la parte ciclistica tipo sospensioni,ecc...grazie a chiunque riesca a darmi una mano...ciao

Ho spostato il topic dalla parte tuning a questa qui xkè li forse non era il luogo adatto per una conversazione del genere si accettano consigli senza però pensare di montare il blocco del 200...ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti