Alex50special Inviato 2 luglio 2013 - 15:09 Share Inviato 2 luglio 2013 - 15:09 Salve a tutti L' altro giorno fissando il volano, si è tranciata la parte filettata dell' albero motore rimanendo avvitata nel suo dado da 14... un bel problemino. Ora, devo cambiare albero e vorrei sapere a vostro parere qual' è il migliore. In particolare mi piacerebbe sapere i pregi e i difetti di questo albero della parmakit che ho trovato ieri su ebay (ALBERO MOTORE PARMAKIT ANTICIPATO VESPA SPECIAL 50 | eBay) ... Le soluzioni più plausibili sono il Pinasco e il Mazzucchelli.. Voi cosa fareste? Grazie per l' interessamento. Saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 3 luglio 2013 - 07:10 Share Inviato 3 luglio 2013 - 07:10 il parmakit è un albero Tameni...niente di che in tutto! anzi delle marche sopra citate possiamo dire che vanno tutte bene ma non sono un gran chè come materiali! per il volano cosa monti? in genere con il mazzucchelli bisogna avere il volano che pesa circa 1,6 kg o è più probabile che si incorra nella rottura del cono.... e ad ogni modo se vuoi che vibrino meno devi un pò bilanciarli tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 3 luglio 2013 - 07:53 Autore Share Inviato 3 luglio 2013 - 07:53 Ok, grazie.. Per quanto riguarda i drt? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 3 luglio 2013 - 08:08 Share Inviato 3 luglio 2013 - 08:08 da quanto so i drt sono sempre tameni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 luglio 2013 - 08:19 Share Inviato 3 luglio 2013 - 08:19 Vade retro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 3 luglio 2013 - 10:03 Share Inviato 3 luglio 2013 - 10:03 (modificato) da quanto so i drt sono sempre tameni esatto....anche li alcuni sono usciti bene, altri male.... c'è poco da dire... la roba buona costa! anche il mazzucchelli tiene e va bene in se per se come albero, ma la qualità è scadente! io saldo sempre lo spinotto.... è chiaro che alberi di quel prezzo non li reimbielli bene neanche a morire e se lo giri lo butti via! oltre al fatto che alcuni escono già scentrati di fabbrica.... per non parlare degli rms! Modificato 3 luglio 2013 - 10:05 da BERGO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 luglio 2013 - 10:14 Share Inviato 3 luglio 2013 - 10:14 esatto....anche li alcuni sono usciti bene, altri male.... c'è poco da dire... la roba buona costa!anche il mazzucchelli tiene e va bene in se per se come albero, ma la qualità è scadente! io saldo sempre lo spinotto.... è chiaro che alberi di quel prezzo non li reimbielli bene neanche a morire e se lo giri lo butti via! oltre al fatto che alcuni escono già scentrati di fabbrica.... per non parlare degli rms! tipo il mio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 3 luglio 2013 - 10:43 Autore Share Inviato 3 luglio 2013 - 10:43 Ok grazie 1000, adesso vedo. Sto prendendo in seria considerazione il drt in c45... Qualcuno sa se lo trovo solo sul sito di denis o anche da qualche altro negozio online? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 luglio 2013 - 10:57 Share Inviato 3 luglio 2013 - 10:57 Se devi prendere quello di drt prendilo o da densi ,o da due per cento,molto valido e veloce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts