Vai al contenuto

Inizio primo restauro PK 50 s '83

Easlay
 Share

Recommended Posts

è rotto solamente ai 2 spigoli dello sportello... il resto è in perfetto stato... qualche graffio ma nulla di che... volevo sostituirlo ma nn ne trovo da nessuna parte... ora vado a rivedere il tuo topic, mi deve essere sfuggito...

grazie!

ciao

Ale!

OK per dubbi chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e complimenti per il tuo acquisto.

Se non sbaglio la piastra di metallo dietro lo stop dovrebbe essere il supporto del portapacchi; la piastrina nel carburatore serve per avvitare quel tipo di filtro che secondo me potresti lasciarlo tranquillamente, secondo me per lo sportello del bauletto potresti cercare di trovarne uno usato che abbia lo sportellino integro magari in quel punto le vibrazioni potrebbero farlo ristaccare... altrimenti vai di vetroresina come ti ha consigliato ramarro e prima di verniciarlo fai qualche prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono della tua stessa filosofia ramarro, questo è il bauletto della mia vespa.. cercherò di aggiustarlo.. se poi vedo che non rgge mi rassegnerò ma prima bisogna almeno tentare... proverò con la vetroresina... magari prima incollo i pezzi con una bicomponente mostruosamente potente e poi ci do di vetroresina...

vi terrò aggiornati, grazie a tutti davvero! ;-)

ps: grazie ingappos! ;-)

ciao

Ale!

Link al commento
Condividi su altri siti