ramarro75 Inviato 17 ottobre 2013 - 16:07 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 16:07 è rotto solamente ai 2 spigoli dello sportello... il resto è in perfetto stato... qualche graffio ma nulla di che... volevo sostituirlo ma nn ne trovo da nessuna parte... ora vado a rivedere il tuo topic, mi deve essere sfuggito... grazie! ciao Ale! OK per dubbi chiedi pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 17 ottobre 2013 - 18:06 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 18:06 ciao e complimenti per il tuo acquisto. Se non sbaglio la piastra di metallo dietro lo stop dovrebbe essere il supporto del portapacchi; la piastrina nel carburatore serve per avvitare quel tipo di filtro che secondo me potresti lasciarlo tranquillamente, secondo me per lo sportello del bauletto potresti cercare di trovarne uno usato che abbia lo sportellino integro magari in quel punto le vibrazioni potrebbero farlo ristaccare... altrimenti vai di vetroresina come ti ha consigliato ramarro e prima di verniciarlo fai qualche prova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 17 ottobre 2013 - 19:40 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 19:40 io per principio recupero tutto il recuperabile (a volte anche il non...), ma a limite dicevo che puoi prendere solo lo sportellino: PIAGGIO VESPA PORTELLO BAULETTO VESPA PKS VenditaSportello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 17 ottobre 2013 - 22:02 Autore Share Inviato 17 ottobre 2013 - 22:02 sono della tua stessa filosofia ramarro, questo è il bauletto della mia vespa.. cercherò di aggiustarlo.. se poi vedo che non rgge mi rassegnerò ma prima bisogna almeno tentare... proverò con la vetroresina... magari prima incollo i pezzi con una bicomponente mostruosamente potente e poi ci do di vetroresina... vi terrò aggiornati, grazie a tutti davvero! ps: grazie ingappos! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts