sambello Inviato 2 luglio 2013 - 20:22 Share Inviato 2 luglio 2013 - 20:22 salve a tutti,ho una vespa px con il motore completamente revisionato con cilindro 175 ho montato i parastrappi nuovi pinasco e nonosante tutto continua a strappare ma solo appena accesa, quando ho girato un pò che si è scaldata non da problemi cosa può essere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 2 luglio 2013 - 20:34 Share Inviato 2 luglio 2013 - 20:34 ....così su due pie...emmm...seduto su due chiappe...mi verrebbe da dire che potrebbe essere il tipo di oilio che utilizzi nel carter. Datoc he da ghiaccio a caldo cambia. Che tipo hai utilizzato? Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sambello Inviato 3 luglio 2013 - 07:13 Autore Share Inviato 3 luglio 2013 - 07:13 Olio elf da cambio con frizioni a bagno d olio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts