motoracer15 Inviato 3 luglio 2013 - 15:56 Share Inviato 3 luglio 2013 - 15:56 Mi hanno portato aperto e tutto smontato un motore da rifare di una PX125 anno 2000, con cambio crociera piatta paraolio ruota interno e cuscinetto ruota stagno per intenderci. Non trovo il rasamento che, almeno nei modelli a crociera bombata, va tra la crociera e il cilidretto col filetto sinistro che la porta. Ho chiamato in concessionaria Piaggio per richiederlo ed eventualmente ordinarlo, ma mi hanno risposto che dagli esplosi motore non risulta vi sia il rasamento nei motori crociera piatta. Mi confermate questo fatto? Purtroppo e' la prima volta che mi portano un motore crociera piatta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 3 luglio 2013 - 16:40 Share Inviato 3 luglio 2013 - 16:40 con la crociera piatta non si mette nessun rasamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 luglio 2013 - 16:46 Share Inviato 3 luglio 2013 - 16:46 (modificato) Fai un falso montaggio e vedi come lavora ops.... marco non ho fatto a tempo a leggere Modificato 3 luglio 2013 - 16:46 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 4 luglio 2013 - 02:04 Autore Share Inviato 4 luglio 2013 - 02:04 ok... temevo che quello che me lo ha portato lo avesse perso ma se mi dite così tanto il concessionario quanto degli utenti mi fido. Ciao GT! Falso montaggio come faccio a vedere se lavora giusta?... devo sempre provare a motore chiuso con su il selettore..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 luglio 2013 - 16:50 Share Inviato 4 luglio 2013 - 16:50 guarda qua posto 449 http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/52324-progetto-megatuning-18.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 5 luglio 2013 - 12:15 Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:15 Confermo la mancanza della rondella di rasamento. Ora fai attenzione a montare il paraolio a livello giusto e pulisci il forellino di spurgo olio dal carter fra cuscinetto e paraolio stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.