Vai al contenuto


Rasamento crociera cambio Vespa PX millennium,crocier piatta e paraolio ruota interno


motoracer15
 Share

Recommended Posts

Mi hanno portato aperto e tutto smontato un motore da rifare di una PX125 anno 2000, con cambio crociera piatta paraolio ruota interno e cuscinetto ruota stagno per intenderci.

Non trovo il rasamento che, almeno nei modelli a crociera bombata, va tra la crociera e il cilidretto col filetto sinistro che la porta.

 

Ho chiamato in concessionaria Piaggio per richiederlo ed eventualmente ordinarlo, ma mi hanno risposto che dagli esplosi motore non risulta vi sia il rasamento nei motori crociera piatta.

 

Mi confermate questo fatto? Purtroppo e' la prima volta che mi portano un motore crociera piatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... temevo che quello che me lo ha portato lo avesse perso ^_^ ma se mi dite così tanto il concessionario quanto degli utenti mi fido.

 

Ciao GT! Falso montaggio come faccio a vedere se lavora giusta?... devo sempre provare a motore chiuso con su il selettore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mancanza della rondella di rasamento. Ora fai attenzione a montare il paraolio a livello giusto e pulisci il forellino di spurgo olio dal carter fra cuscinetto e paraolio stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...