joedreed Inviato 3 luglio 2013 - 18:09 Share Inviato 3 luglio 2013 - 18:09 Stavo per concludere un ordine su Sip-Vr e non sono riuscito a pagare, nè con PayPal, nè con carta Visa nè con Maestro. Le carte le accetta, mi riconosce, ma torna indietro dicendo che devo cambiare tipo di pagamento; con PayPal invece dice che l'indirizzo è diverso, ma se proseguo dicendo che è ok, non mi lascia pagare e torna indietro dicendo che devo cambiare tipo di pagamento. Qualcuno ha avuto problemi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 3 luglio 2013 - 18:16 Share Inviato 3 luglio 2013 - 18:16 Io uguale...L'estate scorsa doveva fare un'ordine un mio amico da me...Inizialmente tutto ok,i soldi erano nella carta,la carta la riconosceva,arrivava al punto che ''bloccava'' i soldi della carta,non li potevo usare io,non li avevano ancora avuti loro...A quel punto doveva arrivare una mail che autorizzava il pagamento...La mail arrivava,ma non sono mai riuscito ad autorizzare il pagamento...Dopo telefonate e telefonate riusciamo a far risbloccare sti soldi e ritentiamo lo stesso ordine,con medesimo risultato...Altre telefonate su telefonate(lo speaker italiano ce l'hanno solo in certi giorni della settimana) riusciamo a risbloccare sti benedetti soldi...Ci abbiamo rinunciato,anche se certa roba la tengono solo loro(tipo l'accensione elettronica per il farobasso)...Purtroppo avendo un tale smercio se ne fregano del problema del singolo...Abbiamo provato a chiedere se era possibile autorizzare il pagamento telefonicamente,non riuscendo via computer...NEIN,abbiamo provato a chiedere pagamento postepay diretto,contrassegno...NEIN,se ne fregano,preferiscono non perdere tempo con un singolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 luglio 2013 - 18:28 Autore Share Inviato 3 luglio 2013 - 18:28 (modificato) Io cerco di chiamarli, per fortuna parlo tedesco, anche se non mi sento proprio tranquillo. In questi periodo ci sono stati problemi con altri ordini?? Fatto, mi hanno detto che forse c'è un problema sul sito. Modificato 3 luglio 2013 - 18:36 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rik_Mackey Inviato 3 luglio 2013 - 18:35 Share Inviato 3 luglio 2013 - 18:35 io ho ordinato giovedì scorso con visa senza problemi soldi subito scalati dalla carta e immediata mail di conferma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 luglio 2013 - 18:44 Autore Share Inviato 3 luglio 2013 - 18:44 Grazie, potrebbe essere un problema temporaneo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 3 luglio 2013 - 19:05 Share Inviato 3 luglio 2013 - 19:05 Anche a me dicevano che era un problema temporaneo,invece ...Spero che tu possa risolvere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 luglio 2013 - 19:10 Autore Share Inviato 3 luglio 2013 - 19:10 (modificato) A differenza tua a me non hanno permesso di pagare, questo fa presumere ad un problema di comunicazione tra servers. Ho chiesto ad un amico di acquistare per me, vedremo. Modificato 3 luglio 2013 - 19:11 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts