Vai al contenuto


restauro marmitta vespa 50 L..è andata?


alex8387
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto restaurando il padellino della mia vespa 50 L non tanto messo bene..per iniziare l'ho messo sul fuoco in modo da disincrostare la morchia che c'è dentro e poi l'ho battuto leggermente con un martello per far cadere anche quella più incrostata (sempre leggermente) e un pò di incrostazioni esterne so cadute..ora stavo per passare la spazzola con le setole di ferro ma ho notato che la scritta SITO è leggermente andata è la marmitta già da prima presenta come delle macchie..non so spiegare bene..forse le foto rendono meglio..vorrei sapere..sono io che ci sto andando pesante o cosa?

 

x6g1.jpg

f3e7.jpg

0uxl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse stata una marmitta originale sarebbe stata da pulire e tenere ma per una sito buttala e prendila nuova che tra vernice per alte temperature e spazzole per pulirla te la sei già pagata ;)

cavolo! pensavo che la sito fosse originale..puoi dirmi eventualmente come fare a riconoscerne una originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo! pensavo che la sito fosse originale..puoi dirmi eventualmente come fare a riconoscerne una originale?

 

Guarda io per la mia special ho comprato questa fondo di magazzino : DSC00021.jpg questa ha il logo piaggio ed è originale ; se lo ritrovo ti posto anche il seriale di dgm per la 50 L.

Fortunatamente io la ho trovata a 62 euro ; ma a meno di 90 euro normalmente non si trova ; mentre la sito anche con 40 euro te la cavi

DSC00020.JPG

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io per la mia special ho comprato questa fondo di magazzino : [ATTACH=CONFIG]130310[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]130311[/ATTACH] questa ha il logo piaggio ed è originale ; se lo ritrovo ti posto anche il seriale di dgm per la 50 L.

Fortunatamente io la ho trovata a 62 euro ; ma a meno di 90 euro normalmente non si trova ; mentre la sito anche con 40 euro te la cavi

 

innanzitutto grazie tantissimo! e io che ero convinto dell'opposto..pensavo che la sito DGM 39328S era originale ma evidentemente ricordavo male..puoi dirmi anche dove l'hai presa? tante volte..ma una originale da una non originalesi riconosce solo dalla scritta SITO e dal logo piaggio?

Modificato da alex8387
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie tantissimo! e io che ero convinto dell'opposto..pensavo che la sito DGM 39328S era originale ma evidentemente ricordavo male..puoi dirmi anche dove l'hai presa? tante volte...

 

Guarda ti metto il link direttamente ; però non so quante ce ne abbiano ancora e se ce l'hanno ancora ; poi il codice non è lo stesso ; perchè quella è DGM per la 50 Special ; mentre quella per la 50 L è IGM ;tu chiama ; poi senti se hanno anche la IGM :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti metto il link direttamente ; però non so quante ce ne abbiano ancora e se ce l'hanno ancora ; poi il codice non è lo stesso ; perchè quella è DGM per la 50 Special ; mentre quella per la 50 L è IGM ;tu chiama ; poi senti se hanno anche la IGM :ok:

hai dimenticato il link..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa : PIAGGIOCALO

 

grazie ancora..domani chiamo..speriamo...:roll: mi sa che è più facile trovare un ago nel pagliaio...:azz:

 

ah dimenticavo..ho trovato questa in giro maaa..bqwq.jpgè nera!:mah: e l'omologazione sembra strana..sarà una mia sensazione..puoi confrontarla con la tua e dirmi se è più o meno uguale? perchè è nera se una volta erano virate oro? che mi consigli? sembra originale..si intravede appena lo stemma esagonale piaggio...:roll:

Modificato da alex8387
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene quest'ultima...Ma non serve accanirsi con dgm vari,a meno di non dover passare per il centro revisioni e collaudi della motorizzazione,se è stato smarrito il libretto,solo in quella sede guardano il dgm

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene quest'ultima...Ma non serve accanirsi con dgm vari,a meno di non dover passare per il centro revisioni e collaudi della motorizzazione,se è stato smarrito il libretto,solo in quella sede guardano il dgm

 

diciamo che sono moooolto puntiglioso..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...