alex8387 Inviato 5 luglio 2013 - 11:46 Share Inviato 5 luglio 2013 - 11:46 ciao a tutti, sto restaurando il padellino della mia vespa 50 L non tanto messo bene..per iniziare l'ho messo sul fuoco in modo da disincrostare la morchia che c'è dentro e poi l'ho battuto leggermente con un martello per far cadere anche quella più incrostata (sempre leggermente) e un pò di incrostazioni esterne so cadute..ora stavo per passare la spazzola con le setole di ferro ma ho notato che la scritta SITO è leggermente andata è la marmitta già da prima presenta come delle macchie..non so spiegare bene..forse le foto rendono meglio..vorrei sapere..sono io che ci sto andando pesante o cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 5 luglio 2013 - 12:17 Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:17 fosse stata una marmitta originale sarebbe stata da pulire e tenere ma per una sito buttala e prendila nuova che tra vernice per alte temperature e spazzole per pulirla te la sei già pagata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 5 luglio 2013 - 12:20 Autore Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:20 fosse stata una marmitta originale sarebbe stata da pulire e tenere ma per una sito buttala e prendila nuova che tra vernice per alte temperature e spazzole per pulirla te la sei già pagata cavolo! pensavo che la sito fosse originale..puoi dirmi eventualmente come fare a riconoscerne una originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 5 luglio 2013 - 12:22 Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:22 (modificato) cavolo! pensavo che la sito fosse originale..puoi dirmi eventualmente come fare a riconoscerne una originale? Guarda io per la mia special ho comprato questa fondo di magazzino : questa ha il logo piaggio ed è originale ; se lo ritrovo ti posto anche il seriale di dgm per la 50 L. Fortunatamente io la ho trovata a 62 euro ; ma a meno di 90 euro normalmente non si trova ; mentre la sito anche con 40 euro te la cavi Modificato 5 luglio 2013 - 12:24 da valeZX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 5 luglio 2013 - 12:27 Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:27 Ecco qua : IGM 4109 S 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 5 luglio 2013 - 12:33 Autore Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:33 (modificato) Guarda io per la mia special ho comprato questa fondo di magazzino : [ATTACH=CONFIG]130310[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]130311[/ATTACH] questa ha il logo piaggio ed è originale ; se lo ritrovo ti posto anche il seriale di dgm per la 50 L.Fortunatamente io la ho trovata a 62 euro ; ma a meno di 90 euro normalmente non si trova ; mentre la sito anche con 40 euro te la cavi innanzitutto grazie tantissimo! e io che ero convinto dell'opposto..pensavo che la sito DGM 39328S era originale ma evidentemente ricordavo male..puoi dirmi anche dove l'hai presa? tante volte..ma una originale da una non originalesi riconosce solo dalla scritta SITO e dal logo piaggio? Modificato 5 luglio 2013 - 12:36 da alex8387 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 5 luglio 2013 - 12:39 Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:39 innanzitutto grazie tantissimo! e io che ero convinto dell'opposto..pensavo che la sito DGM 39328S era originale ma evidentemente ricordavo male..puoi dirmi anche dove l'hai presa? tante volte... Guarda ti metto il link direttamente ; però non so quante ce ne abbiano ancora e se ce l'hanno ancora ; poi il codice non è lo stesso ; perchè quella è DGM per la 50 Special ; mentre quella per la 50 L è IGM ;tu chiama ; poi senti se hanno anche la IGM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 5 luglio 2013 - 12:53 Autore Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:53 Guarda ti metto il link direttamente ; però non so quante ce ne abbiano ancora e se ce l'hanno ancora ; poi il codice non è lo stesso ; perchè quella è DGM per la 50 Special ; mentre quella per la 50 L è IGM ;tu chiama ; poi senti se hanno anche la IGM hai dimenticato il link.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 5 luglio 2013 - 12:57 Share Inviato 5 luglio 2013 - 12:57 hai dimenticato il link.. Si scusa : PIAGGIOCALO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 7 luglio 2013 - 17:54 Autore Share Inviato 7 luglio 2013 - 17:54 (modificato) Si scusa : PIAGGIOCALO grazie ancora..domani chiamo..speriamo... mi sa che è più facile trovare un ago nel pagliaio... ah dimenticavo..ho trovato questa in giro maaa..è nera! e l'omologazione sembra strana..sarà una mia sensazione..puoi confrontarla con la tua e dirmi se è più o meno uguale? perchè è nera se una volta erano virate oro? che mi consigli? sembra originale..si intravede appena lo stemma esagonale piaggio... Modificato 7 luglio 2013 - 18:13 da alex8387 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 7 luglio 2013 - 18:47 Share Inviato 7 luglio 2013 - 18:47 Va bene quest'ultima...Ma non serve accanirsi con dgm vari,a meno di non dover passare per il centro revisioni e collaudi della motorizzazione,se è stato smarrito il libretto,solo in quella sede guardano il dgm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 7 luglio 2013 - 19:24 Autore Share Inviato 7 luglio 2013 - 19:24 Va bene quest'ultima...Ma non serve accanirsi con dgm vari,a meno di non dover passare per il centro revisioni e collaudi della motorizzazione,se è stato smarrito il libretto,solo in quella sede guardano il dgm diciamo che sono moooolto puntiglioso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts