lucagalvagno Inviato 5 luglio 2013 - 21:16 Share Inviato 5 luglio 2013 - 21:16 Ciao a tutti vi presento l ultima della famiglia accetto consigli e suggerimenti per il restauro poi prossimi giorni foto più dettagliate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 5 luglio 2013 - 23:47 Share Inviato 5 luglio 2013 - 23:47 Sembra una buona base.. vai di cif e vediamo cosa esce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 luglio 2013 - 05:53 Share Inviato 6 luglio 2013 - 05:53 Complimenti per la Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 6 luglio 2013 - 05:55 Autore Share Inviato 6 luglio 2013 - 05:55 grazie vediamo se ne esce un bel conservato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 luglio 2013 - 05:59 Share Inviato 6 luglio 2013 - 05:59 Si spera ; ma viste le condizioni della pedana mi sa difficile ; però provare non guasta mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 6 luglio 2013 - 08:04 Share Inviato 6 luglio 2013 - 08:04 Miiiii.............. un'altra siciliana recuperata. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 luglio 2013 - 08:25 Share Inviato 6 luglio 2013 - 08:25 Miiiii.............. un'altra siciliana recuperata. Complimetissimi per la Vespa! E grazie Sicilia sempre più terra di meravigliose vespe!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 6 luglio 2013 - 15:34 Autore Share Inviato 6 luglio 2013 - 15:34 nei garage di proprieta o cantine le persone hanno conservati tantissimi mezzi, si tratta solo di andarle a scovare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 6 luglio 2013 - 15:36 Autore Share Inviato 6 luglio 2013 - 15:36 come posso rimuovere il grasso nero vicino alle pedana e sopratutto il motore senza rovinare quel che resta della vernice????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 6 luglio 2013 - 16:41 Share Inviato 6 luglio 2013 - 16:41 nei garage di proprieta o cantine le persone hanno conservati tantissimi mezzi, si tratta solo di andarle a scovare eh,sembra facile.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 6 luglio 2013 - 16:53 Share Inviato 6 luglio 2013 - 16:53 simile scioglie simile.. per cui direi benzina o petrolio bianco.. occhio che le vernici al nitro sono sensibili a questi solventi.. e potrebbero rovinarsi con un contatto prolungato!! Attendi altri consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 6 luglio 2013 - 17:12 Autore Share Inviato 6 luglio 2013 - 17:12 che ne pensate delllo stop posteriore sembra delle 90 ss o sbaglio calotte e in ferro, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 11 luglio 2013 - 22:25 Share Inviato 11 luglio 2013 - 22:25 che ne pensate delllo stop posteriore sembra delle 90 ss o sbaglio calotte e in ferro, Perchè non posti un pò di foto più dettagliate??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 luglio 2013 - 22:31 MODERATOR Share Inviato 11 luglio 2013 - 22:31 bellissima complimenti...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 25 luglio 2013 - 13:18 Autore Share Inviato 25 luglio 2013 - 13:18 ecco altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 29 luglio 2013 - 15:42 Share Inviato 29 luglio 2013 - 15:42 Bella! Bel conservato. Se non è radiata tienila così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 29 luglio 2013 - 17:16 Share Inviato 29 luglio 2013 - 17:16 Bella!Bel conservato. Se non è radiata tienila così! Concordo con Paolo90cv, e ti faccio i complimenti!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 30 luglio 2013 - 07:59 Share Inviato 30 luglio 2013 - 07:59 Mi accodo ai complimenti ma vado controcorrente sulla conservazione: siccome dalle foto mi sembra molto intaccata, io sanerei a fondo la pedana, sfumandola perche' si amalgami al resto della vespa, piu' vissuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 30 luglio 2013 - 08:28 Share Inviato 30 luglio 2013 - 08:28 Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato. Queste cose si valutano dal vivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 2 agosto 2013 - 11:32 Share Inviato 2 agosto 2013 - 11:32 Stupenda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 2 agosto 2013 - 11:46 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 11:46 Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.Queste cose si valutano dal vivo. Grazie dei complimenti la pedana e sanissima ed integra poi magari posto delle foto, l unica cosa che è radiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 agosto 2013 - 12:55 Share Inviato 2 agosto 2013 - 12:55 Bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 2 agosto 2013 - 14:26 Share Inviato 2 agosto 2013 - 14:26 Grazie dei complimenti la pedana e sanissima ed integra poi magari posto delle foto, l unica cosa che è radiata Ah... Allora non so se l'FMI te la passa come conservato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 agosto 2013 - 14:31 Share Inviato 2 agosto 2013 - 14:31 Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.Queste cose si valutano dal vivo. Come spesso accade, concordo con Paolos90cv, la sicurezza innanzi tutto, non mi fiderei di girare con un ammortizzatori cosi datati per non parlare dell'impianto elettrico!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 2 agosto 2013 - 15:15 Share Inviato 2 agosto 2013 - 15:15 Pure io darei una bella revisionata a ciò che è davvero importante: freni, ammortizzatori e impianto elettrico.Per quest'ultimo valuta bene se le puntine, il condensatore e le bobine funziano:quelle del mio VS5 sono ancora le originali di fine anni 60 e ci ho fatto altri 15000 km in 4 anni... Dopodichè valuterei se tentare un conservato (strada più difficile visto che poi la dovresti far passare FMI), oppure via di restauro.. Comunque complimantoni..La VB1 è una vespa davvero elegante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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