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Inviato
nei garage di proprieta o cantine le persone hanno conservati tantissimi mezzi, si tratta solo di andarle a scovare

 

eh,sembra facile..................

Inviato

simile scioglie simile.. per cui direi benzina o petrolio bianco.. occhio che le vernici al nitro sono sensibili a questi solventi.. e potrebbero rovinarsi con un contatto prolungato!! Attendi altri consigli!

  • 2 weeks later...
Inviato

Mi accodo ai complimenti ma vado controcorrente sulla conservazione: siccome dalle foto mi sembra molto intaccata, io sanerei a fondo la pedana, sfumandola perche' si amalgami al resto della vespa, piu' vissuta.

Inviato

Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.

Queste cose si valutano dal vivo.

Inviato
Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.

Queste cose si valutano dal vivo.

Grazie dei complimenti la pedana e sanissima ed integra poi magari posto delle foto, l unica cosa che è radiata

Inviato
Grazie dei complimenti la pedana e sanissima ed integra poi magari posto delle foto, l unica cosa che è radiata

 

Ah...

Allora non so se l'FMI te la passa come conservato...

Inviato
Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.

Queste cose si valutano dal vivo.

 

Come spesso accade, concordo con Paolos90cv, la sicurezza innanzi tutto, non mi fiderei di girare con un ammortizzatori cosi datati per non parlare dell'impianto elettrico!!

Inviato

Pure io darei una bella revisionata a ciò che è davvero importante: freni, ammortizzatori e impianto elettrico.Per quest'ultimo valuta bene se le puntine, il condensatore e le bobine funziano:quelle del mio VS5 sono ancora le originali di fine anni 60 e ci ho fatto altri 15000 km in 4 anni... Dopodichè valuterei se tentare un conservato (strada più difficile visto che poi la dovresti far passare FMI), oppure via di restauro.. Comunque complimantoni..La VB1 è una vespa davvero elegante.

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