lucagalvagno Inviato July 5, 2013 Inviato July 5, 2013 Ciao a tutti vi presento l ultima della famiglia accetto consigli e suggerimenti per il restauro poi prossimi giorni foto più dettagliate 0 Cita
bart.found Inviato July 5, 2013 Inviato July 5, 2013 Sembra una buona base.. vai di cif e vediamo cosa esce! 0 Cita
lucagalvagno Inviato July 6, 2013 Autore Inviato July 6, 2013 grazie vediamo se ne esce un bel conservato? 0 Cita
valeZX Inviato July 6, 2013 Inviato July 6, 2013 Si spera ; ma viste le condizioni della pedana mi sa difficile ; però provare non guasta mai. 0 Cita
vespabaddyno Inviato July 6, 2013 Inviato July 6, 2013 Miiiii.............. un'altra siciliana recuperata. 1 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 6, 2013 Inviato July 6, 2013 Miiiii.............. un'altra siciliana recuperata. Complimetissimi per la Vespa! E grazie Sicilia sempre più terra di meravigliose vespe!!!! 0 Cita
lucagalvagno Inviato July 6, 2013 Autore Inviato July 6, 2013 nei garage di proprieta o cantine le persone hanno conservati tantissimi mezzi, si tratta solo di andarle a scovare 0 Cita
lucagalvagno Inviato July 6, 2013 Autore Inviato July 6, 2013 come posso rimuovere il grasso nero vicino alle pedana e sopratutto il motore senza rovinare quel che resta della vernice????? 0 Cita
franky Inviato July 6, 2013 Inviato July 6, 2013 nei garage di proprieta o cantine le persone hanno conservati tantissimi mezzi, si tratta solo di andarle a scovare eh,sembra facile.................. 0 Cita
bart.found Inviato July 6, 2013 Inviato July 6, 2013 simile scioglie simile.. per cui direi benzina o petrolio bianco.. occhio che le vernici al nitro sono sensibili a questi solventi.. e potrebbero rovinarsi con un contatto prolungato!! Attendi altri consigli! 0 Cita
lucagalvagno Inviato July 6, 2013 Autore Inviato July 6, 2013 che ne pensate delllo stop posteriore sembra delle 90 ss o sbaglio calotte e in ferro, 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 11, 2013 Inviato July 11, 2013 che ne pensate delllo stop posteriore sembra delle 90 ss o sbaglio calotte e in ferro, Perchè non posti un pò di foto più dettagliate??? 0 Cita
paolos90cv Inviato July 29, 2013 Inviato July 29, 2013 Bella! Bel conservato. Se non è radiata tienila così! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 29, 2013 Inviato July 29, 2013 Bella!Bel conservato. Se non è radiata tienila così! Concordo con Paolo90cv, e ti faccio i complimenti!!!!!! 0 Cita
luciovr Inviato July 30, 2013 Inviato July 30, 2013 Mi accodo ai complimenti ma vado controcorrente sulla conservazione: siccome dalle foto mi sembra molto intaccata, io sanerei a fondo la pedana, sfumandola perche' si amalgami al resto della vespa, piu' vissuta. 0 Cita
paolos90cv Inviato July 30, 2013 Inviato July 30, 2013 Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato. Queste cose si valutano dal vivo. 0 Cita
lucagalvagno Inviato Agosto 2, 2013 Autore Inviato Agosto 2, 2013 Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.Queste cose si valutano dal vivo. Grazie dei complimenti la pedana e sanissima ed integra poi magari posto delle foto, l unica cosa che è radiata 0 Cita
paolos90cv Inviato Agosto 2, 2013 Inviato Agosto 2, 2013 Grazie dei complimenti la pedana e sanissima ed integra poi magari posto delle foto, l unica cosa che è radiata Ah... Allora non so se l'FMI te la passa come conservato... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 2, 2013 Inviato Agosto 2, 2013 Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.Queste cose si valutano dal vivo. Come spesso accade, concordo con Paolos90cv, la sicurezza innanzi tutto, non mi fiderei di girare con un ammortizzatori cosi datati per non parlare dell'impianto elettrico!! 0 Cita
daviserra Inviato Agosto 2, 2013 Inviato Agosto 2, 2013 Pure io darei una bella revisionata a ciò che è davvero importante: freni, ammortizzatori e impianto elettrico.Per quest'ultimo valuta bene se le puntine, il condensatore e le bobine funziano:quelle del mio VS5 sono ancora le originali di fine anni 60 e ci ho fatto altri 15000 km in 4 anni... Dopodichè valuterei se tentare un conservato (strada più difficile visto che poi la dovresti far passare FMI), oppure via di restauro.. Comunque complimantoni..La VB1 è una vespa davvero elegante. 0 Cita
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