maxpepe Inviato 2 agosto 2013 - 15:28 Share Inviato 2 agosto 2013 - 15:28 Ah...Allora non so se l'FMI te la passa come conservato... qualcuno su sto forum ha mai sentito parlare di photoshop 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 2 agosto 2013 - 15:42 Share Inviato 2 agosto 2013 - 15:42 Ma se la inscrivi all' ASI ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 2 agosto 2013 - 15:44 Share Inviato 2 agosto 2013 - 15:44 E' sempre molto difficile che passino un conservato.. Dev'essere una cosa davvero perfetta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria31 Inviato 2 agosto 2013 - 17:22 Share Inviato 2 agosto 2013 - 17:22 veramente molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 agosto 2013 - 12:25 Share Inviato 7 agosto 2013 - 12:25 Bella bella bella!!! Complimenti, se riesci ed esistono le condizioni per farlo, fanne un conservato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 7 agosto 2013 - 12:37 Autore Share Inviato 7 agosto 2013 - 12:37 Pure io darei una bella revisionata a ciò che è davvero importante: freni, ammortizzatori e impianto elettrico.Per quest'ultimo valuta bene se le puntine, il condensatore e le bobine funziano:quelle del mio VS5 sono ancora le originali di fine anni 60 e ci ho fatto altri 15000 km in 4 anni... Dopodichè valuterei se tentare un conservato (strada più difficile visto che poi la dovresti far passare FMI), oppure via di restauro.. Comunque complimantoni..La VB1 è una vespa davvero elegante. Per adesso sistemò solo la parte meccanica e ciclistica per il resto vediamo, non so per quelle sacche in quel modo la vedo nera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 agosto 2013 - 14:47 Share Inviato 7 agosto 2013 - 14:47 qualcuno su sto forum ha mai sentito parlare di photoshop Mi risulta che per i mezzi da reimmatricolare (procdura B) sia obbligatoria anche una visita del commissario per ottenere il certificato, quindi i trucchetti a monitor non funzionano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 agosto 2013 - 21:00 Share Inviato 7 agosto 2013 - 21:00 Quoto Lucio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 7 agosto 2013 - 22:29 Autore Share Inviato 7 agosto 2013 - 22:29 Mi risulta che per i mezzi da reimmatricolare (procdura B) sia obbligatoria anche una visita del commissario per ottenere il certificato, quindi i trucchetti a monitor non funzionano. solo per chiarire io dicevo la vedo nera nel fare un conservato e non alle cose che pensi tu lucio,cmq e un peccato che si deve per forza verniciare se si vuole avere i doc apposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.