Vai al contenuto

Kit paraolio motore vespa 180 ss

oldultras
 Share

Recommended Posts

Salve , sono alla ricerca di un kit paraolio completo per il motore di vespa 180 ss... Cercò o i corteco blu o gli originali rolf.... Vorrei evitare gli ariete con i quali ho avuto brutte esperienze.... Ho girato in rete a tutti i maggiori ricambisti.... Ma nessuno li ha.... Qualcuno ha qualche suggerimento da dai su dove reperirli???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io li ho comprati originali (in busta piaggio) presso un negozio fornitissimo a Catania

se non sbaglio erano 4, se vanno bene fammi sapere che se posso aiutarti lo faccio con piacere.

Avevo trovato anche i corteco blu presso un rivenditore ma erano tutti più spessi di

un mm circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io li ho comprati originali (in busta piaggio) presso un negozio fornitissimo a Catania

se non sbaglio erano 4, se vanno bene fammi sapere che se posso aiutarti lo faccio con piacere.

Avevo trovato anche i corteco blu presso un rivenditore ma erano tutti più spessi di

un mm circa.

Grazie per la disponibilità...... Unica cosa ero certo che non erano ariete imbustati Piaggio???? Sai a volte fanno di questi scherzetti....

Link al commento
Condividi su altri siti