oldultras Inviato 6 luglio 2013 - 06:41 Share Inviato 6 luglio 2013 - 06:41 Salve , sono alla ricerca di un kit paraolio completo per il motore di vespa 180 ss... Cercò o i corteco blu o gli originali rolf.... Vorrei evitare gli ariete con i quali ho avuto brutte esperienze.... Ho girato in rete a tutti i maggiori ricambisti.... Ma nessuno li ha.... Qualcuno ha qualche suggerimento da dai su dove reperirli??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 6 luglio 2013 - 07:08 Share Inviato 6 luglio 2013 - 07:08 Ciao, io li ho comprati originali (in busta piaggio) presso un negozio fornitissimo a Catania se non sbaglio erano 4, se vanno bene fammi sapere che se posso aiutarti lo faccio con piacere. Avevo trovato anche i corteco blu presso un rivenditore ma erano tutti più spessi di un mm circa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 luglio 2013 - 07:35 Autore Share Inviato 6 luglio 2013 - 07:35 Ciao, io li ho comprati originali (in busta piaggio) presso un negozio fornitissimo a Cataniase non sbaglio erano 4, se vanno bene fammi sapere che se posso aiutarti lo faccio con piacere. Avevo trovato anche i corteco blu presso un rivenditore ma erano tutti più spessi di un mm circa. Grazie per la disponibilità...... Unica cosa ero certo che non erano ariete imbustati Piaggio???? Sai a volte fanno di questi scherzetti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 6 luglio 2013 - 08:36 Share Inviato 6 luglio 2013 - 08:36 Vedo se posso verificare se erano Ariete oppure no. Una domanda, quelli Ariete hanno qualche marchio o dettaglio che possa farli riconoscere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 luglio 2013 - 13:12 Autore Share Inviato 6 luglio 2013 - 13:12 I rolf mi sembra abbiano scritto il marchio sui paraolio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts