Totonnino Inviato 6 febbraio 2008 - 14:55 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 14:55 http://cgi.ebay.it/Rarissima-Mercedes-Benz-300-SL-Gullwing_W0QQitemZ160206147363QQihZ006QQcategoryZ9855QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Anche se non è una vespa, anche a 100.000 euro è da comprare!!!!! Ne vale oltre 300.000!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 febbraio 2008 - 16:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 16:02 Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii, che con 7.750,00 € ti passa la paura!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 6 febbraio 2008 - 19:36 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 19:36 Che faccia di C..O 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 6 febbraio 2008 - 20:03 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:03 magari è ricchissimo e deve venderla per problemi suoi il piu' in fretta possibile,e quindi abbassando il prezzo di 23000 euro,e tutti noi ci stiamo perdendo un occasione incredibile.... o se no è un truffatore...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 6 febbraio 2008 - 20:24 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:24 Descrizione Io devo vendere al più presto possibile la mia macchina. Per più i dettagli, per favore mi contatti. voi non fare caso di mio feedback zero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 febbraio 2008 - 20:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:26 magari è ricchissimo e deve venderla per problemi suoi il piu' in fretta possibile,e quindi abbassando il prezzo di 23000 euro,e tutti noi ci stiamo perdendo un occasione incredibile.... o se no è un truffatore...... 23000? Soltanto? Fa meglio i tuoi conti, picci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 febbraio 2008 - 20:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:53 dimenticato uno 0 Non ci siamo ancora. 300.000 - 7.750 = 292.250!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 febbraio 2008 - 11:45 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 11:45 Mi ha appena chiamato Giuseppe, il Presidente del VC Corato. Pasquà, sono andato in questa agenzia di spedizioni e mentre ero li per alcune info, sono entrati un padre, un figlio ed un avvocato. Pare che hanno comprato una moto tramite internet, da uno che vive in Inghilterra, hanno stabilito che il venditore lasciava la moto allo spedizioniere e gli acquirenti davano i soldi allo spedizioniere. Dati i soldi allo spedizioniere, gli acquirenti hanno ricevuto un codice, che una volta comunicato al venditore, fa si che lo stesso li possa prelevare nell'altra sede dello spedizioniere. Hanno comunicato il codice via fax, ma il venditore è scomparso. L'avevano pagata per intero 2500 €. Informa qualcuno degli amici tuoi sui siti di questa cosa, pare che solo tramite questa compagnia di spedizioni, negli ultimi tempi ci son state circa 4/5 truffe uguali. IO: Giusè, sta storia va avanti da 4 anni e la conosco perfettamente. Lui: cavolo, pare che la finanza stia indagando ma ancora nulla. IO: Già. Mi spiace per il tipo ma dubito riceva indietro i soldi, soprattutto dalla compagnia di spedizioni che giustamente non ne sa nulla, dato che si gestiscono i soldi che gli dai, ma non li movimentano sino ad un tuo OK. Indovinate: Il truffatore è sempre lo stesso?????? Io credo di SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 7 febbraio 2008 - 11:48 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 11:48 Mi ha appena chiamato Giuseppe, il Presidente del VC Corato. Pasquà, sono andato in questa agenzia di spedizioni e mentre ero li per alcune info, sono entrati un padre, un figlio ed un avvocato. Pare che hanno comprato una moto tramite internet, da uno che vive in Inghilterra, hanno stabilito che il venditore lasciava la moto allo spedizioniere e gli acquirenti davano i soldi allo spedizioniere. Dati i soldi allo spedizioniere, gli acquirenti hanno ricevuto un codice, che una volta comunicato al venditore, fa si che lo stesso li possa prelevare nell'altra sede dello spedizioniere. Hanno comunicato il codice via fax, ma il venditore è scomparso. L'avevano pagata per intero 2500 €. Informa qualcuno degli amici tuoi sui siti di questa cosa, pare che solo tramite questa compagnia di spedizioni, negli ultimi tempi ci son state circa 4/5 truffe uguali. IO: Giusè, sta storia va avanti da 4 anni e la conosco perfettamente. Lui: cavolo, pare che la finanza stia indagando ma ancora nulla. IO: Già. Mi spiace per il tipo ma dubito riceva indietro i soldi, soprattutto dalla compagnia di spedizioni che giustamente non ne sa nulla, dato che si gestiscono i soldi che gli dai, ma non li movimentano sino ad un tuo OK. Indovinate: Il truffatore è sempre lo stesso?????? Io credo di SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :rabbia: Ma che mezzo era? Perchè se per 2.500 euro vuoi una 98 o una kawasaki z900 testanera e pensi di comprarla vuol dire che te la sei voluta..... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 febbraio 2008 - 11:57 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 11:57 Non so cos'era e non so se potrò saperlo dato che i truffati sono di un altro paese a 10 Km da Corato. Se ci fossi stato io, di sicuro avrei chiesto dettagli e li avrei informati che han perso tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts