Vai al contenuto

problema di carburazione o......

mauro10
 Share

Recommended Posts

oggi mentre stavo carburando il mio px mi e successo una cosa strana ....all imprvviso il minimo ha inziato a a scendere e ha inziato a girare come ingolfata con vuoti al minimo ed e vstato impossibile rimetterla in moto parte solo con l aria tirata ...ho controllato i getti ...ho sostituito il carburatore ma niente ...poi mi sono accorto di una perdita d olio dalla ruota post .... secondo voi e possibile che si sia rotto il corteco della ruota e aspiri aria???quindi non riesco piu a carburare???

Link al commento
Condividi su altri siti

no, anche se il paraolio della ruota è danneggiato, non influisce sulla carburazione. ma 'stavi carburando' che significa? prima andava bene? che hai cambiato per aver bisogno di ricarburare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ccercavo la carburaqzione ottimale....era leggermente magra....resta il fatto che di colpo ha inziato a non tenere piu il minimo ...lo tiene solo piu con l aria tirata...quando ho messo in moto mentre era al minimo si e alzato di colpo il minimo per poi scendere e spegnersi...sembra che abbia un infitrazione d aria

Modificato da mauro10
Link al commento
Condividi su altri siti

ccercavo la carburaqzione ottimale....era leggermente magra....resta il fatto che di colpo ha inziato a non tenere piu il minimo ...lo tiene solo piu con l aria tirata...quando ho messo in moto mentre era al minimo si e alzato di colpo il minimo per poi scendere e spegnersi...sembra che abbia un infitrazione d aria

Da come la descrivi ci sono 2 possibilità

O muovendo si é creata una presa d'aria, vedi guarnizioni vecchie o paraolio lato volano (difficile quest'ultima)

o non arriva piú miscela a sufficienza, qualche schifezza che era nel tubo e si é spostata, o hai stretto troppo la vite aria, etc....

Comunque dal sintomo é mancanza di benzina.

Ne hai di benzina (a proposito)? :P

Ciao

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti