mauro10 Inviato 6 luglio 2013 - 20:50 Share Inviato 6 luglio 2013 - 20:50 oggi mentre stavo carburando il mio px mi e successo una cosa strana ....all imprvviso il minimo ha inziato a a scendere e ha inziato a girare come ingolfata con vuoti al minimo ed e vstato impossibile rimetterla in moto parte solo con l aria tirata ...ho controllato i getti ...ho sostituito il carburatore ma niente ...poi mi sono accorto di una perdita d olio dalla ruota post .... secondo voi e possibile che si sia rotto il corteco della ruota e aspiri aria???quindi non riesco piu a carburare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 luglio 2013 - 23:29 Share Inviato 6 luglio 2013 - 23:29 no, anche se il paraolio della ruota è danneggiato, non influisce sulla carburazione. ma 'stavi carburando' che significa? prima andava bene? che hai cambiato per aver bisogno di ricarburare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 7 luglio 2013 - 06:11 Autore Share Inviato 7 luglio 2013 - 06:11 (modificato) ccercavo la carburaqzione ottimale....era leggermente magra....resta il fatto che di colpo ha inziato a non tenere piu il minimo ...lo tiene solo piu con l aria tirata...quando ho messo in moto mentre era al minimo si e alzato di colpo il minimo per poi scendere e spegnersi...sembra che abbia un infitrazione d aria Modificato 7 luglio 2013 - 06:13 da mauro10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 luglio 2013 - 06:46 Share Inviato 7 luglio 2013 - 06:46 (modificato) ccercavo la carburaqzione ottimale....era leggermente magra....resta il fatto che di colpo ha inziato a non tenere piu il minimo ...lo tiene solo piu con l aria tirata...quando ho messo in moto mentre era al minimo si e alzato di colpo il minimo per poi scendere e spegnersi...sembra che abbia un infitrazione d aria Da come la descrivi ci sono 2 possibilità O muovendo si é creata una presa d'aria, vedi guarnizioni vecchie o paraolio lato volano (difficile quest'ultima) o non arriva piú miscela a sufficienza, qualche schifezza che era nel tubo e si é spostata, o hai stretto troppo la vite aria, etc.... Comunque dal sintomo é mancanza di benzina. Ne hai di benzina (a proposito)? Ciao Modificato 7 luglio 2013 - 06:46 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 7 luglio 2013 - 06:56 Autore Share Inviato 7 luglio 2013 - 06:56 nn potrebbe essere paraolio lato ruota ...visto che perde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 7 luglio 2013 - 20:40 Autore Share Inviato 7 luglio 2013 - 20:40 tutto risolto...dopo essere impazzito ...per qualche ora mi sono accorto che il getto del minimo era sporco pulito lui e tornato tutto nella norma..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts