piero58 Inviato 7 luglio 2013 - 06:00 Share Inviato 7 luglio 2013 - 06:00 So che sarà difficile ma mi servirebbe lo schema elettrico dell'ape 50 FL3, qualcuno mi può dare una mano? Grazie, Pierluigi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 luglio 2013 - 06:45 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2013 - 06:45 So che sarà difficile ma mi servirebbe lo schema elettrico dell'ape 50 FL3, qualcuno mi può dare una mano?Grazie, Pierluigi. Immagino tu abbia gia fatto una ricerca sul web? magari qui ti possono auitare. Ape Piaggio • Visualizza forum - Off-topic: l'Ape moderno / The modern Ape Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 luglio 2013 - 07:28 Autore Share Inviato 7 luglio 2013 - 07:28 Immagino tu abbia gia fatto una ricerca sul web?magari qui ti possono auitare. Ape Piaggio • Visualizza forum - Off-topic: l'Ape moderno / The modern Ape Vol. Si ho fatto una ricerca ma con esiti negativi, comunque grazie del suggerimento ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 7 luglio 2013 - 11:14 Share Inviato 7 luglio 2013 - 11:14 Ciao Piero dovrebbe essere questo Regolatore tensione per APE 50 RST MIX CROSS - 2180605 : Vendita Ricambi e accessori scooter vespa e moto nella pagina del ricambio si vede lo schema dell'impianto!non è un ottimo formato ma è meglio di niente!forse dovrei avere anche un file decisamente migliore però devo cercalo su un pc che non ho con me!appena ho la possibilità lo posto oppure te lo inviò.cosa bolle in pentola?? un nuovo impianto in dc??:sbav: un saluto gianfranco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 luglio 2013 - 11:24 Autore Share Inviato 7 luglio 2013 - 11:24 Ciao Piero dovrebbe essere questo Regolatore tensione per APE 50 RST MIX CROSS - 2180605 : Vendita Ricambi e accessori scooter vespa e motonella pagina del ricambio si vede lo schema dell'impianto!non è un ottimo formato ma è meglio di niente!forse dovrei avere anche un file decisamente migliore però devo cercalo su un pc che non ho con me!appena ho la possibilità lo posto oppure te lo inviò.cosa bolle in pentola?? un nuovo impianto in dc??:sbav: un saluto gianfranco Grazie adesso vedo di ingrandirlo Si qualcosa bolle in pentola ... ma per adesso è troppo presto per parlarne;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 7 luglio 2013 - 12:26 Share Inviato 7 luglio 2013 - 12:26 Grazie adesso vedo di ingrandirlo Si qualcosa bolle in pentola ... ma per adesso è troppo presto per parlarne;-) Immaginavo!Se non riesci a ingrandire avvisami che ti cercò il file!!Anche io ho apportato modifiche all'impianto perché ho trovato uno di quei regolatori al misero prezzo di 10 euro!ovviamente usato,ma perfettamente funzionante!cosi ho passato tutto l'impianto in dc con le varie modifiche!prendendo spunto propio da quello schema, e a distanza di un mese funziona tutto alla grande la batteria è sempre carica!sono curioso di conoscere il tuo progetto visto che grazie a te e i tuoi consigli avevo realizzato la prima modifica,e poi sono caduto nel tunnel del tuning elettronico:mrgreen:!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts