Zagor82 Inviato 7 luglio 2013 - 18:46 Share Inviato 7 luglio 2013 - 18:46 Ormai è da un po' che cerco un bel PX 150 a un prezzo umano,ma sembra che ste vespe siano fatte d'oro:frown: Ora ho trovato questa Vespa PX 150 E Moto e Scooter usato - In vendita Savona,voi che ne dite,ci puo' stare il prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 luglio 2013 - 19:14 Share Inviato 7 luglio 2013 - 19:14 Nella media,ma se tiri sul prezzo qualcosa per me levi. Con poco la sistemi,io la andrei a vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 7 luglio 2013 - 20:11 Share Inviato 7 luglio 2013 - 20:11 un 1300 con tutto il passaggio andrebbe bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 luglio 2013 - 21:25 Share Inviato 7 luglio 2013 - 21:25 personalmente non mi dispiace, anche il colore è bello! poi fai te! io la prenderei!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 7 luglio 2013 - 22:29 Share Inviato 7 luglio 2013 - 22:29 mmm, la carrozzeria è decisamente "vissuta", c'è ruggine su cofani, scocca, bauletto e cerchi. il parafango ha preso un colpo ed è storto. per me, 8-900 euro al massimo. o al meno fatti fare il pieno visto che è in riserva;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 luglio 2013 - 22:40 Share Inviato 7 luglio 2013 - 22:40 (modificato) mmm, la carrozzeria è decisamente "vissuta", c'è ruggine su cofani, scocca, bauletto e cerchi. il parafango ha preso un colpo ed è storto. per me, 8-900 euro al massimo. o al meno fatti fare il pieno visto che è in riserva;-) ammazza come sei tirato Johnburrito!!!! certo è che 100 euro più 100 euro meno per me è un buon prezzo, il parafango con 30 euro lo ricompri tanto su ogni vespa è il primo a rovinarsi!!!!!!! Modificato 7 luglio 2013 - 22:41 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 8 luglio 2013 - 09:22 Share Inviato 8 luglio 2013 - 09:22 effettivamente ha ragione johnburrito,quindi un 1000 euro andrebbe bene..ma conoscendo i venditori di vespe,ahimè,è sempre una fatica ribassare il prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 8 luglio 2013 - 09:30 Share Inviato 8 luglio 2013 - 09:30 io la lascerei li, ma per una questione di principio prima e per il prezzo a mio parere esagerato poi. 1300 euri per un px sono decisamente esagerati. quoto johnburrito. 800 euro e poi il passaggio a carico tuo. Non vedo perchè devo comprare una cosa usata da un'azienda che commercia in Vespe e in più poi spenderci altri soldi per sistemare le magagne...che almeno il prezzo sia conveniente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 8 luglio 2013 - 09:32 Share Inviato 8 luglio 2013 - 09:32 "Da fare il collaudo" vuol dire che è radiata?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 8 luglio 2013 - 09:52 Share Inviato 8 luglio 2013 - 09:52 "Da fare il collaudo" vuol dire che è radiata?? Spero intenda la revisione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 8 luglio 2013 - 10:03 Share Inviato 8 luglio 2013 - 10:03 Spero intenda la revisione... beh.. sono due cose un tantino diverse.. sia a livello di costi che a livello di tempi.. inoltre per passare il collaudo devi avere l'originalità pressoché totale del mezzo.. la revisione di solito è fatta con più superficialità.. Secondo me vale la pena di indagare su questo punto prima ancora di prendere in considerazione l'acquisto, specialmente a quel prezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 8 luglio 2013 - 10:08 Autore Share Inviato 8 luglio 2013 - 10:08 No no,intendeva la revisione,lo so che il prezzo non è basso ma dalle mie parti un px 150 a meno di quei soldi li' te lo sogni:cry: Ho sfogliato pagine e pagine di annunci,io sono della provincia di Savona,mi sono spinto fino a Piemonte e Lombardia,piu' lontano diventa complicato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 8 luglio 2013 - 10:24 Share Inviato 8 luglio 2013 - 10:24 un paio di mesi fa ho trattato un px 150 arcobaleno del 97 mi pare.. (sano, senza ruggine con cofani da rifare e pedana un po' bollata dal cavalletto) con un privato qui vicino Catania.. me lo dava a 1000 euro incluso il passaggio, era già revisionato e montava un DR 177.. alla fine non se ne fece niente perché non era per me e l'acquirente ha perso un po' di interesse avendo già altre spese in corso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 8 luglio 2013 - 10:48 Autore Share Inviato 8 luglio 2013 - 10:48 Io ne avevo trovato uno niente male a 1100,il cui proprietario doveva prendere un gs,ma saltato il suo affare è saltato anche il mio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 8 luglio 2013 - 10:50 Share Inviato 8 luglio 2013 - 10:50 beh.. sono due cose un tantino diverse.. sia a livello di costi che a livello di tempi.. inoltre per passare il collaudo devi avere l'originalità pressoché totale del mezzo.. la revisione di solito è fatta con più superficialità.. Secondo me vale la pena di indagare su questo punto prima ancora di prendere in considerazione l'acquisto, specialmente a quel prezzo! La differenza tra collaudo e revisione la conosco anche io, ma con l'elasticità mentale che mi contraddistingue ti dico che nel nord italia spesso si intende revisione... è una storpiatura lo so bene, ma è per questo che io ho capito immediatamente cosa si intendeva... @Zagor82: orientarsi verso altri modelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 8 luglio 2013 - 11:22 Share Inviato 8 luglio 2013 - 11:22 (modificato) ammazza come sei tirato Johnburrito!!!! certo è che 100 euro più 100 euro meno per me è un buon prezzo, il parafango con 30 euro lo ricompri tanto su ogni vespa è il primo a rovinarsi!!!!!!! beh, dai, forse effettivamente un millino ci sta. non sarebbe un affarone ma ci può stare. ma almeno la revisione la deve fare lui. giusto per non dover magari mettere apposto pure fercce, fari o altro... chiedigli quanto vogliono del px rosso (cina?) sullo sfondo della prima foto;-) Modificato 8 luglio 2013 - 11:24 da johnburrito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 8 luglio 2013 - 11:37 Autore Share Inviato 8 luglio 2013 - 11:37 @Zagor82: orientarsi verso altri modelli? A quel prezzo cosa trovo:oops:? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 8 luglio 2013 - 11:44 Share Inviato 8 luglio 2013 - 11:44 mi sembri cotto a puntino.. a sto punto prendila. quando diventerà tua e te ne innamorerai, aver speso 2 o 300 euro in più non saranno più un problema:ok: però poi la responsabilità di "curarla" è tutta tua ...e da certi doveri non si sfugge:ciao: non trascurare però documenti, sigla telaio e motore:mogli: questo è vitale!!!! il resto in qualche modo si sistema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 8 luglio 2013 - 12:21 Share Inviato 8 luglio 2013 - 12:21 La differenza tra collaudo e revisione la conosco anche io, ma con l'elasticità mentale che mi contraddistingue ti dico che nel nord italia spesso si intende revisione... è una storpiatura lo so bene, ma è per questo che io ho capito immediatamente cosa si intendeva... @Zagor82: orientarsi verso altri modelli? Non avevo dubbi che tu lo sapessi! Io non ci sarei arrivato in automatico perché qui il termine usato correntemente per la revisione è "revisione" Comunque nel caso il tizio in questione intendesse veramente il collaudo.. il prezzo sarebbe stato destinato a scendere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 8 luglio 2013 - 13:33 Autore Share Inviato 8 luglio 2013 - 13:33 (modificato) L'alternativa è questa a 1500 Vespa storica a Savona - eBay Annunci Modificato 8 luglio 2013 - 13:35 da Zagor82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 8 luglio 2013 - 13:39 Share Inviato 8 luglio 2013 - 13:39 questo mi incuriosisce ....sembrerebbe avere solo il parafango un poco accartocciato... se sei della zona vallo almeno a vedere Px piaggio 150 Moto e Scooter usato - In vendita Genova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 8 luglio 2013 - 13:49 Autore Share Inviato 8 luglio 2013 - 13:49 (modificato) Me l'ero perso,contattato,grazie:ciao: Venduta:azz: Modificato 8 luglio 2013 - 13:53 da Zagor82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 8 luglio 2013 - 21:14 Share Inviato 8 luglio 2013 - 21:14 Piaggio cosa 200 px a Finale Ligure - eBay Annunci questa di sicuro non avra' la fila di compratori...:mrgreen: cmq e' sempre un 200 e sembra messa molto molto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 luglio 2013 - 22:02 Share Inviato 8 luglio 2013 - 22:02 (modificato) Piaggio cosa 200 px a Finale Ligure - eBay Annunci questa di sicuro non avra' la fila di compratori...:mrgreen: Questo è poco ma sicuro!!! Comunque credo sia sempre meglio prendere un PX in quelle condizioni e poi come prezzo mi sembra un tantino alto!!!!! per non dire tantissimo!!!! se ci guardi anche il sottopedana (croce dei cosisti......) che è aggiunto non lo reputo un buon affare!! paraurti rotto senza tener conto della scarsità dei ricambi che quando li trovi son mazzate!!!!!!! Io prenderei il Px!!! Oppure se dovesse piacere Stà "Cosa" offrirei max 400,00!!!! Dà un occhiata a questa prova a offrire 1400,00! secondo me si può prendere!!!!!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-imperia-69016152.htm Modificato 8 luglio 2013 - 22:22 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 9 luglio 2013 - 05:49 Share Inviato 9 luglio 2013 - 05:49 Piaggio cosa 200 px a Finale Ligure - eBay Annunci questa di sicuro non avra' la fila di compratori...:mrgreen: Questo è poco ma sicuro!!! Comunque credo sia sempre meglio prendere un PX in quelle condizioni e poi come prezzo mi sembra un tantino alto!!!!! per non dire tantissimo!!!! se ci guardi anche il sottopedana (croce dei cosisti......) che è aggiunto non lo reputo un buon affare!! paraurti rotto senza tener conto della scarsità dei ricambi che quando li trovi son mazzate!!!!!!! Io prenderei il Px!!! Oppure se dovesse piacere Stà "Cosa" offrirei max 400,00!!!! Dà un occhiata a questa prova a offrire 1400,00! secondo me si può prendere!!!!!! Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Imperia Ma tu le contrattazioni le vai a fare portandoti il mitra? o mandi certi amici tua? :mrgreen: perche' sembra che sia cosi' facile abbassare come per incanto 400/500 ...la questione e' che se si cerca un px sui 1800/2000, su quel range basta solo scegliere ...e si puo' anche fare i difficili su colore e sigla della targa. Mi sembra che il budget limitato sia fra i primi requisiti di questa ricerca, percio' credo che un minimo di utilita' si avra' soltanto nel suggerire "qual-Cosa" max sui 1000... e a mio avviso non sarebbe pure male allargare pure alle Bajaj ...poi, ovvio che se si inizia il ritornello un poco stucchevole che "manca il marchietto e percio' non e' una vera vespa" allora famo notte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts