Vai al contenuto

PX 150,me lo compro??

Zagor82
 Share

Recommended Posts

mmm, la carrozzeria è decisamente "vissuta", c'è ruggine su cofani, scocca, bauletto e cerchi. il parafango ha preso un colpo ed è storto.

per me, 8-900 euro al massimo. o al meno fatti fare il pieno visto che è in riserva;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, la carrozzeria è decisamente "vissuta", c'è ruggine su cofani, scocca, bauletto e cerchi. il parafango ha preso un colpo ed è storto.

per me, 8-900 euro al massimo. o al meno fatti fare il pieno visto che è in riserva;-)

ammazza come sei tirato Johnburrito!!!!:mrgreen: certo è che 100 euro più 100 euro meno per me è un buon prezzo, il parafango con 30 euro lo ricompri tanto su ogni vespa è il primo a rovinarsi!!!!!!!:ciao:

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

io la lascerei li, ma per una questione di principio prima e per il prezzo a mio parere esagerato poi. 1300 euri per un px sono decisamente esagerati. quoto johnburrito. 800 euro e poi il passaggio a carico tuo. Non vedo perchè devo comprare una cosa usata da un'azienda che commercia in Vespe e in più poi spenderci altri soldi per sistemare le magagne...che almeno il prezzo sia conveniente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero intenda la revisione...

beh.. sono due cose un tantino diverse.. sia a livello di costi che a livello di tempi.. inoltre per passare il collaudo devi avere l'originalità pressoché totale del mezzo.. la revisione di solito è fatta con più superficialità.. Secondo me vale la pena di indagare su questo punto prima ancora di prendere in considerazione l'acquisto, specialmente a quel prezzo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,intendeva la revisione,lo so che il prezzo non è basso ma dalle mie parti un px 150 a meno di quei soldi li' te lo sogni:cry:

Ho sfogliato pagine e pagine di annunci,io sono della provincia di Savona,mi sono spinto fino a Piemonte e Lombardia,piu' lontano diventa complicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di mesi fa ho trattato un px 150 arcobaleno del 97 mi pare.. (sano, senza ruggine con cofani da rifare e pedana un po' bollata dal cavalletto) con un privato qui vicino Catania.. me lo dava a 1000 euro incluso il passaggio, era già revisionato e montava un DR 177.. alla fine non se ne fece niente perché non era per me e l'acquirente ha perso un po' di interesse avendo già altre spese in corso..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. sono due cose un tantino diverse.. sia a livello di costi che a livello di tempi.. inoltre per passare il collaudo devi avere l'originalità pressoché totale del mezzo.. la revisione di solito è fatta con più superficialità.. Secondo me vale la pena di indagare su questo punto prima ancora di prendere in considerazione l'acquisto, specialmente a quel prezzo! ;-)

La differenza tra collaudo e revisione la conosco anche io, ma con l'elasticità mentale che mi contraddistingue ti dico che nel nord italia spesso si intende revisione... è una storpiatura lo so bene, ma è per questo che io ho capito immediatamente cosa si intendeva... :D

@Zagor82: orientarsi verso altri modelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza come sei tirato Johnburrito!!!!:mrgreen: certo è che 100 euro più 100 euro meno per me è un buon prezzo, il parafango con 30 euro lo ricompri tanto su ogni vespa è il primo a rovinarsi!!!!!!!:ciao:

beh, dai, forse effettivamente un millino ci sta.:Ave_2::mrgreen: non sarebbe un affarone ma ci può stare.

ma almeno la revisione la deve fare lui. giusto per non dover magari mettere apposto pure fercce, fari o altro...

chiedigli quanto vogliono del px rosso (cina?) sullo sfondo della prima foto;-)

Modificato da johnburrito
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembri cotto a puntino..:mrgreen:

a sto punto prendila. quando diventerà tua e te ne innamorerai, aver speso 2 o 300 euro in più non saranno più un problema:ok:

però poi la responsabilità di "curarla" è tutta tua ...e da certi doveri non si sfugge:ciao:

non trascurare però documenti, sigla telaio e motore:mogli: questo è vitale!!!! il resto in qualche modo si sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra collaudo e revisione la conosco anche io, ma con l'elasticità mentale che mi contraddistingue ti dico che nel nord italia spesso si intende revisione... è una storpiatura lo so bene, ma è per questo che io ho capito immediatamente cosa si intendeva... :D

@Zagor82: orientarsi verso altri modelli?

Non avevo dubbi che tu lo sapessi! ;-) Io non ci sarei arrivato in automatico perché qui il termine usato correntemente per la revisione è "revisione" :mrgreen:

Comunque nel caso il tizio in questione intendesse veramente il collaudo.. il prezzo sarebbe stato destinato a scendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio cosa 200 px a Finale Ligure - eBay Annunci

questa di sicuro non avra' la fila di compratori...:mrgreen::mrgreen:

Questo è poco ma sicuro!!! Comunque credo sia sempre meglio prendere un PX in quelle condizioni e poi come prezzo mi sembra un tantino alto!!!!! per non dire tantissimo!!!! se ci guardi anche il sottopedana (croce dei cosisti......) che è aggiunto non lo reputo un buon affare!! paraurti rotto senza tener conto della scarsità dei ricambi che quando li trovi son mazzate!!!!!!! Io prenderei il Px!!! Oppure se dovesse piacere Stà "Cosa" offrirei max 400,00!!!!

Dà un occhiata a questa prova a offrire 1400,00! secondo me si può prendere!!!!!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-imperia-69016152.htm

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio cosa 200 px a Finale Ligure - eBay Annunci

questa di sicuro non avra' la fila di compratori...:mrgreen::mrgreen:

Questo è poco ma sicuro!!! Comunque credo sia sempre meglio prendere un PX in quelle condizioni e poi come prezzo mi sembra un tantino alto!!!!! per non dire tantissimo!!!! se ci guardi anche il sottopedana (croce dei cosisti......) che è aggiunto non lo reputo un buon affare!! paraurti rotto senza tener conto della scarsità dei ricambi che quando li trovi son mazzate!!!!!!! Io prenderei il Px!!! Oppure se dovesse piacere Stà "Cosa" offrirei max 400,00!!!!

Dà un occhiata a questa prova a offrire 1400,00! secondo me si può prendere!!!!!!

Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Imperia

Ma tu le contrattazioni le vai a fare portandoti il mitra? o mandi certi amici tua? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perche' sembra che sia cosi' facile abbassare come per incanto 400/500 ...la questione e' che se si cerca un px sui 1800/2000, su quel range basta solo scegliere ...e si puo' anche fare i difficili su colore e sigla della targa.

Mi sembra che il budget limitato sia fra i primi requisiti di questa ricerca, percio' credo che un minimo di utilita' si avra' soltanto nel suggerire "qual-Cosa" :Lol_5: max sui 1000... e a mio avviso non sarebbe pure male allargare pure alle Bajaj ...poi, ovvio che se si inizia il ritornello un poco stucchevole che "manca il marchietto e percio' non e' una vera vespa" allora famo notte...

Link al commento
Condividi su altri siti