Cianca Inviato 8 luglio 2013 - 08:36 Share Inviato 8 luglio 2013 - 08:36 Eccomi qua da un po che non ci si vede....Vengo subito al dunque. Ho appena richiuso un carter di un px con miscelatore 15' per sostituire l'albero motore. Ho lasciato i paraoli cuscinetti ecc ecc quelli che c'erano perchè hanno si e no 2000 3000 km ecco i problemi dopo aver montato tutto: 1-La vespa non ne vuole sapere di partire a freddo poi a caldo la cosa sparisce 2-una volta accesa sembra ingolfata sempre poi dopo sgasate va su e giu di giri molto bene ed è pronta al gas 3-non tiene e non si regola il minimo ora l'ho regolata un po allegrotta ma cmq se è a folle improvvisamente puo anche spegnersi. 4-quando è parecchio calda sembra piu spompata. 5-dopo averla parcheggiata a caldo goccia olio/miscela nerastro poi smette Tutto il carburatore è stato PULITO E SOFFIATO.Paraolio lato volano perftto e non c'è una goccia di olio nel volano. testa ben serrata e senza olio. Io ho gia un ipotesi ma vorrei da voi qualche altro aiutino prima di procedere...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 8 luglio 2013 - 09:44 Share Inviato 8 luglio 2013 - 09:44 (modificato) Secondo me hai una bella scaldata.. se va bene hai rovinato solo le fasce e sostituendole riacquisti compressione e risolvi.. altrimenti le soluzioni vanno dalla rettifica con pistone e fasce nuove.. alla sostituzione del GT.. Ovviamente, poi, sarà da ricercare la causa dell'eventuale scaldata.. Modificato 8 luglio 2013 - 09:45 da bart.found 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 8 luglio 2013 - 09:47 Share Inviato 8 luglio 2013 - 09:47 per quello che costano io avrei sostituito i paraoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 8 luglio 2013 - 10:22 Autore Share Inviato 8 luglio 2013 - 10:22 Quindi secondo voi questi sintomi dipendono dalle fasce o dal Paraolio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 8 luglio 2013 - 14:14 Share Inviato 8 luglio 2013 - 14:14 Per la mia piccola esperienza se ti parte un paraolio la vespa tende a rimanere accelerata, non a spegnersi.. a meno che proprio non vada a pu..ane.. i sintomi che descrivi tu a me sembrano quelli di un GT che ha perso compressione per qualche motivo (fasce andate, grippatina.. ecc..) dopo aver verificato dovresti capire il perché di questo guasto, perché sistemare solo il GT senza controllare se aspiri aria, sei completamente scarburato, o hai un problema al mix e cammini senza olio.. farebbe ripresentare il problema più presto di quanto ti immagini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 8 luglio 2013 - 15:17 Share Inviato 8 luglio 2013 - 15:17 scusami ma che albero hai montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.