leonardo1812 Inviato 8 luglio 2013 - 18:36 Share Inviato 8 luglio 2013 - 18:36 Salve a tutti volevo chiedere informazioni relative al montaggio della vespa dopo la verniciatura. dopo il passaggio di guaine, impianto elettrico e striscie pedana, volevo iniziare il montaggio della forcella, fin qui tutto ok, mi sono accorto che, fortunatamente nono ho fatto danni, quando giravo la forcella a destra e a sinistra mi toccava il parafango allo scudo. premetto che ho provato con una forcella nuova che mi ha prestato il ricambista e il fallo persiste, domanda: sara' sicuramente il parafango che non e' originale? si puo', fare qualche modifica senza compromettere la vernice? bisogna trovare un parafango originale? AIUTO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 8 luglio 2013 - 19:32 Share Inviato 8 luglio 2013 - 19:32 di che vespa si tratta? forse con delle foto si potrebbe fare qualche valutazione. i parafanghi di concorrenza, di solito, almeno nelle misure sono fedeli agli originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo1812 Inviato 8 luglio 2013 - 19:33 Autore Share Inviato 8 luglio 2013 - 19:33 si tratta di una 50 special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 8 luglio 2013 - 19:38 Share Inviato 8 luglio 2013 - 19:38 ha subito incidenti che tu sappia? magari misura se ci riesci l'interasse tra i 2 perni ruota, di solito da li capisci tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 8 luglio 2013 - 19:46 Share Inviato 8 luglio 2013 - 19:46 mi suona strano che tocca il parafango, ma prima di fare il restauro era tutto ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikix85 Inviato 8 luglio 2013 - 20:44 Share Inviato 8 luglio 2013 - 20:44 se riesci a recuperare un parafango uguale da un'altra vespa fai una prova al volo. Ma quant'è l'interferenza?nel senso, striscia appena o proprio tocca e si impunta? se striscia magari il parafango è un pò ammaccato e il carrozziere ha anche abbondato di stucco e vernice quindi tocca...per esperienza se la forcella è piegata si vede a occhio! Michele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 12 luglio 2013 - 19:23 Share Inviato 12 luglio 2013 - 19:23 io per esperienza ti dico avevo lo stesso problema, mi toccava sia il vecchio che uno nuovo di parafango, era la forcella e il piantone fuori angolazione, cioè che da botte di 2 frontali si erano piegati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts