Gabriele82 Inviato 8 luglio 2013 - 21:48 Share Inviato 8 luglio 2013 - 21:48 Ciao A tutti. sulla special ho un normale regolatore da 12 volt. il problema che è veramente enorme.. dato che vorrei metterlo in un altro punto del telaio da dove si trova ora ,ho problemi a piazzarlo per via delle dimensione. ho trovato comodo un regolatore da scooter aprilia da un ricambista comodo. è piuttosto piccolo tre uscite. come posso capire se può andare bene al mio scopo,ovvero essere compatibile con l impianto vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 luglio 2013 - 21:50 Autore Share Inviato 8 luglio 2013 - 21:50 ecco,il regolatore è molto simile a questo,anzi direi sia proprio questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 9 luglio 2013 - 07:20 Share Inviato 9 luglio 2013 - 07:20 A vederlo così potrebbe andare perchè ha tre contatti e sono impressi i simboli (a sinistra la massa, poi l'uscita stabilizzata in alternata e l'ingresso in alternata). Visto che lo schema non si vede bene occorrerebbe sapere se il wattaggio che tratta sia sufficiente per l'impianto vespa..ma se dici che è di uno scooter sicuramente va più che bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 luglio 2013 - 21:48 Autore Share Inviato 9 luglio 2013 - 21:48 questa è solo una foto di uno che vi assomiglia. comunque per ora tengo il mio mattone. nel caso,più che questo se avete un link di uno economico e piccolo,volentieri. tipo Bergo parlava di un regolatore da 11 euro per il v tromik ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts