grooverider Inviato 6 febbraio 2008 - 17:07 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 17:07 Ciao ragazzi avrei un quesito da porvi....... Ho montato sulla mia VL3 le gomme bianche della Sava . Le sopracitate hanno una simpatica patina azzurra che le protegge , mi era stato cosigliato di lavarle con acqua calda e sapone . Una delle 3 gomme purtroppo però è rimasta macchiata e adesso la gomma invece di essere bianca è beige. Cosa potrei usare per pulirle (evitando di rovinare la gomma) visto e considerato che con acqua e sapone non si sbianca? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 febbraio 2008 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 17:12 Le Sava con fascia bianca ingialliscono comunque in brevissimo tempo.. anzi più che ingiallire, diventano color caffelatte ... Io le pulirei con la sola acqua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grooverider Inviato 6 febbraio 2008 - 21:20 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:20 grazie Marben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts