giannimini Inviato 11 luglio 2013 - 14:52 Share Inviato 11 luglio 2013 - 14:52 ciao ragazzi ho un problema con la mia lml... quando è a minimo è ok. ma appena ci cammino un pò e riscalda si spegne... attendo un pò riaccendo e parte.... tiene il minimo bene... appena sgaso si spegne... ho provato ad aprire l'aria e chiuderla ma non cambia niente, a pulire il carburatore, e controllare se la candela fa la scintilla ecc ecc... ma niente è tutto ok... cosa può essere? centralina statore? ho provato anche altre 3 candele ma sembra apposto.... ps: l'altra volta ho preso una scaldata... dite che c'entri nulla? dal difetto che fa sembra che manchi corrente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 13 luglio 2013 - 00:55 Autore Share Inviato 13 luglio 2013 - 00:55 Era di nuovo la bobina. Adesso ne ho messa una senza pipetta, con la forchetta. Speriamo che tenga almeno questa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts